Ami Julia Rod 101 N... Quello chele non ti aspetti.

10/12/2014 10:02#1da Carlitos
Mi spiego.... Capita di finire gli ami che usi da sempre e cosìè stato, i negozi a stretto giro non li trattano, quindi basandomi solo sulla forma e su una piccola sbirciatina all'Interno della bustina ho deciso di prendere questi ami mai usati prima.
Ora la sorpresa...... Punta affilata al punto che nel serrare una legatura valsesiana causa una tirata di troppo mi sono piantato mezzo amo nel dito ( dolore di quelli fatti bene ), per fortuna l'ardiglione è micro e con la santa pazienza sono riuscito ad estrarlo, filo fino e resistenza pazzesca per provarlo tirando a morte con l'occhiello delle forbicine rosse le ho rotte :sbadato.
Visto come bucava ho fatto una serie di legature per provarlo....... Risultato? 37 pesci con lo stesso amo e alla fine bucava più di prima, mai visto nulla del genere e di ami ne ho usati......
Ieri sono andato a prendere tutta la serie ......
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2014 16:05#2da ZioPelo
Carlo la prossima volta me li fai provare...

10/12/2014 16:41#3da crandazzo

The Trout Killer

10/12/2014 16:57#4da ZioPelo
Al negozio Carlo una bustina l'ha pagata 2 euro e 90. Non mi ricordo se c'erano 20 o 25 ami

10/12/2014 17:20#5da crandazzo
Io 20 Katana li prendo a 3,30... se fossero 25 la differenza sarebbe sostanziale!! :occhiolino:occhiolino

Mi fate sapere se sono 20 o 25? Grazieee!

The Trout Killer

10/12/2014 18:05#6da sebatattoo
Anche a me, così se si può ti siano i soldi e prendi qlk bustina anche a noi :risata

File allegato:
File allegato:

10/12/2014 21:17#7da monda08
Ciao dove posso trovare i julia rod da te descritto

10/12/2014 21:38#8da BELKIN
metti delle foto se puoi :ok
:thanks:thanks:thanks:thanks:thanks
:bye:bye

File allegato:

11/12/2014 08:43#9da Carlitos
Per le fotto vedo di provvedere al più presto....
Le bustine sono da 20 ami ma credo di poterle prendere a 2.50
Finisco il giro di consultazione e poi vi aggiorno.
Ringraziano per il messaggio: Aral

Tempo creazione pagina: 0.303 secondi

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: