filo stellar fabio zeni

10/01/2015 23:59#1da trout75
filo stellar fabio zeni - discussione creata da: trout75
Ciao a tutti qualcuno di voi ha già usato i fili di zeni? Sia il fluorcarbon stellar che il filo Kristal per mulinello. ? :pace:pace

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/01/2015 20:30#2da overkill
Io uso il kristal dello 0,18 da un po' e secondo me e' un buon filo, bene o male sta sui muli mezza stagione di gare senza problemi, x il fluorocarbon l ho a casa ma ancora devo provarlo

Nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

13/09/2016 19:48#3da Pawlaczyk
Ragazzi dovrei prendere il kristal da mulinello sono indeciso se prender il 0,145 o il 0,165

14/09/2016 11:10#4da robiki
prendi il 16.5

14/09/2016 14:44#5da andrea07
Io uso da poco il fluorocarbon nelle misure 0.12/0.16/0.18 e sono molto soddisfatto.....veramente fantastico

14/09/2016 19:05#6da remoalimenti
Io onestamente è anni che lo uso precisamente 4 mi sono trovato molto bene sia mulinello che fluorocarbon

Pescatore molto Sportivo

16/09/2016 16:41#7da overkill

Pawlaczyk ha scritto: Ragazzi dovrei prendere il kristal da mulinello sono indeciso se prender il 0,145 o il 0,165

io lo 0.145 l'ho solo sui muli che uso con grammature ultraleggere (meno di 2gr) e su uno che uso con i 35gr x arrivare dove nessuno arriva :spanciaquindi canne che uso pochissimo, per il resto lo 0.165 o addirittura lo 0.185 che sono più "sicuri" e ti danno sicuramente una durata più lunga sul mulo

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

Tempo creazione pagina: 0.258 secondi

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: