Majora Stella-R Fluorocarbon

21/01/2015 11:47#1da Melo
Majora Stella-R Fluorocarbon - discussione creata da: Melo
Nei giorni scorsi abbiamo parlato del probabile (oserei affermare certo, ma non mi sbilancio) della scomparsa della bobina da 100 metri del td brave per esser rimpiazzato da un possibile nuovo prodotto (con sempre l'incognita sul prezzo).
Navigando su internet mi sono soffermato su questo fluorocarbono (sempre bobina da 100m) di produzione giapponese dal prezzo molto molto invitante intorno ai 6€... Qualcuno lo ha provato? O ha qualche informazione riguardo a questo fluoro?
File allegato:

Vi ringrazio tutti in anticipo :thanks:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2015 11:53#2da robiki
io ho comprato il 0.16 buon filo forse meno rigido del brave comunque buono soprattutto per il prezzo circa 8 euro.e devo dire che va bene forse fa un po' troppe spire quando ai aperto la bobina.
comunque lo consiglio.
Ringraziano per il messaggio: Giorgio, Melo

21/01/2015 11:55#3da Pizza93
Ne ho sentito parlare molto bene, un mio socio l'ha provato e ne è rimasto soddisfatto... A così poco prezzo penso non abbia molta concorrenza...

TOP PESCA Maranello

21/01/2015 16:25#4da Melo
Quindi si potrebbe usare come sostituto del TD Barve?....
Chiaramente con le differenze dette prima.

21/01/2015 16:27#5da robiki
si tranquillamente se poi non fai gare ancora di piu

21/01/2015 17:31#6da Melo
In realtà le gare le faccio hahahaha!!!

21/01/2015 18:41#7da Bonez
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma sono certo che Fabio ha "dato vita" e firmato sicuramente un prodotto di tutto rispetto...

ciauuuuuuuz

21/01/2015 20:22#8da overkill
noi lo usiamo alcuni mesi e mi sembra un'ottima alternativa ai più blasonati fluorocarbon in circolazione, poi conoscendo Fabio da anni e sapendo come testa qualsiasi cosa prima che venga immessa sul mercato sono sicuro della qualità:ok
ovvio io sono di parte magari non sono obbiettivo al massimo :inchino

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

21/01/2015 20:52#9da elio1999
Ciao, io l'ho provato , e a parte il diametro reale , e l'ottimo prezzo, ho avuto l'impressione che tenga un po meno al nodo rispetto al brave, ma magari sarà solo un' impressione , appena possibile ne farò un test più approfondito...ciao

File allegato:

File allegato:

21/01/2015 21:44#10da Melo
Grazie mille dei consigli penso proprio di prenderlo e provarlo anch'io per farmi la mia idea. Ma avevo paura che dato il prezzo (rispetto al brave) fosse un po' scarsino, però ora sono convinto!

Elio 1999.... cosa intendi per a parte il diametro reale?? è maggiorato?

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory"è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: