Abbigliamento Gamakatsu: cappellino, felpa softshell, ecc...

17/02/2015 14:15#1da Bonez
Un'altra interessante novità 2015, presente a catalogo Fassa/Gamakatsu, riguarda, a mio avviso, l'abbigliamento che potete trovare a pagina 110. Ho avuto modo di toccare con mano tutti i capi, in occasione della Fiera di Vicenza, e ne possiedo alcuni di essi tra cui: la felpa, la softshell, il cappellino e la polo e devo dire che si tratta in tutti i casi di capi di OTTIMA fattura, curati nei minimi particolari, sia dal punto di vista grafico/estetico, che dal punto di vista qualitativo/funzionale e costituiti da materiali di qualità. Inoltre, la quasi totalità dei capi, è disponibile nelle taglie S - XXXL in modo da riuscire ad "accontentare" sia il pescatore più snello che quello più in carne. Un'ultima buona notizia in merito all'abbigliamento Gamakatsu deriva dal fatto che esso è già disponibile alla vendita e lo potete trovare in qualsiasi negozio che distribuisce i marchi: Daiwa-Fassa.

File allegato:

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: Paul89, Giorgio, Nicola2000, pensio55

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/02/2015 08:20#2da ZioPelo
Ma se mi vesto sponsorizzato divento più bravo e prendo più pesci ☺?

18/02/2015 08:26#3da Bonez

ZioPelo ha scritto: Ma se mi vesto sponsorizzato divento più bravo e prendo più pesci ☺?

Purtroppo no, così come non è importante possedere ed utilizzare una canna specifica o "costosa" per riuscire a catturare più trote però, come il qualsiasi ambito, ognuno cerca sempre di acquistare ciò che più lo aggrada, secondo i suoi gusti e le proprie possibilità economiche. Così, per chi fosse alla ricerca di un capo, a mio avviso, molto bello esteticamente ed anche di qualità ho pensato di consigliare questa nuova linea di abbigliamento che reputo ben fatta.

ciauuuuuuz

18/02/2015 08:41#4da Riccardone
Capi bellissimi anch'io ho potuto ammirarli a Vicenza, Daniele per avere info sui prezzi (visto che dalle mie parti non li ha nessuno nelle vicinanze).....potresti darmi delle news?

18/02/2015 08:59#5da Bonez
ciao Riccardone; i prezzi, come sempre, varieranno da negozio a negozio, ma un'idea indicativa dovrebbe essere all'incirca: 5-10€ il cappellino, 20€ la polo e attorno alle 50€ per quanto riguarda pile, felpa e softhsell.

ciauuuuuuuz

18/02/2015 10:33#6da elio1999
Molto belli, qualcosa provo appena vado da massimo se li ha presi...

File allegato:

File allegato:

18/02/2015 10:39#7da Bonez

elio1999 ha scritto: Molto belli, qualcosa provo appena vado da massimo se li ha presi...

Non so se tiene in "casa" qualcosa ma sicuramente li ordina su richiesta ed in una settimana dall'ordine arrivano...

ciauuuuuuz

05/03/2015 12:53#8da Giorgio
Scusa Bonez, quindi il solito "noto" se non ho capito male può procurare l'abbigliamento della Gamakatsu.:oksu ordinazione

Grazie :thanks

:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

05/03/2015 13:23#9da Bonez

Giorgio ha scritto: Scusa Bonez, quindi il solito "noto" se non ho capito male può procurare l'abbigliamento della Gamakatsu.:oksu ordinazione

Grazie :thanks

Esattamente! magari qualcosa ha anche già in negozio ma sicuramente, su ordinazione, reperisce tutto più o meno ai prezzi che ho indicato sopra...

ciauuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Giorgio

05/03/2015 20:23#10da Giorgio
Grazie Daniele, farò qualche telefonata ............................:thanks:thanks

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi

Lunedì 22 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in occasione del compleanno di Pordo, ci siamo recati al lago 3 Sport che si trova a Seguo di Settimo Milanese (MI): un lago di medie dimensioni e dalla elevata profondità, che consente alle trote di sopravvivere anche durante i periodi più caldi dell’anno. Si tratta di un complesso piuttosto spartano, dall’acqua non particolarmente limpida, nel quale abbiamo scelto di festeggiare questo compleanno, per il fatto che, in questo periodo, se ne sentiva parlare molto bene ovunque ed era una meta consigliata da molti pescatori. Giunti

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: