Info Berkley trilene

14/03/2015 22:32 - 14/03/2015 22:34#1da BELKIN
Info Berkley trilene - discussione creata da: BELKIN
salve macinator,oggi allettato da un ottimo prezzo ho deciso di acquistare questo filo x caricare i miei muli :risata
peccato che il più sottile è del 0,20 e cmq lo devo usare anche in mare quindi mi va bene lo stesso :ok
non ha tanto allungamento ed effettuando la prova al nodo ha una resistenza davvero incredibile :risata:risata
unico dubbio non sò se è galleggiante oppure affondante :pace
lo conoscete,come vi è sembrato? vorrei prendere le ultime 3 bobine rimaste ma prima voglio un vostro parere grazie :magheggio:magheggio
c'è pure verde fluo :corna
:thanks:thanks:thanks:thanks:thanks
:bye
imgur.com/djrn6f6
File allegato:

File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/03/2015 09:39#2da Justo
Sinceramente non lo conosco, ma ti posso dire sta avendo successo nello spinning! Comunque i fili barkley nelle tecniche di lancio sono una garanzia....
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

16/03/2015 11:05#3da BELKIN
Ma nessuno usa fili della Berkley?
:sonno:sonno:sonno:sonno

File allegato:

16/03/2015 11:28#4da antonio5650
Io ho usato un Trilene maxx, dello 0,25
Non mi è sembrato un gran che.... a volte sembrava quasi frenare il lancio.
Poi ho preso il p-line ed era tutta un'altra cosa :ok

16/03/2015 14:43#5da xxxgrimox

BELKIN ha scritto: Ma nessuno usa fili della Berkley?

qualcuno ne uso/usato in passato, però non quelli della foto in oggetto

uso il trilene fluorocarbon 100% per quanto mi riguarda ottimo, 200 mt circa 16-18 euro,
su un mulinello da strapazzo (lo uso poco) ho imbobinato un trilene del 40, ora non più in commercio, buono anche quello, anche se l'ho trovato un pò elastico, ma l'uso pochissimo, anzi è qualche anno che non uso quel mulo quindi può darsi che mi ricordo pure male
:ok:ok

16/03/2015 17:21#6da BELKIN

xxxgrimox ha scritto:

BELKIN ha scritto: Ma nessuno usa fili della Berkley?

qualcuno ne uso/usato in passato, però non quelli della foto in oggetto

uso il trilene fluorocarbon 100% per quanto mi riguarda ottimo, 200 mt circa 16-18 euro,
su un mulinello da strapazzo (lo uso poco) ho imbobinato un trilene del 40, ora non più in commercio, buono anche quello, anche se l'ho trovato un pò elastico, ma l'uso pochissimo, anzi è qualche anno che non uso quel mulo quindi può darsi che mi ricordo pure male
:ok:ok

questo al contrario ha pochissimo allungamento pur restando sul morbido,cosa da non poco conto :ok
la bobina è di mt.270 presa a 6€ invece che a 12 :risata:risata
ieri l'ho testato al porticciolo dietro casa montando un tappo di 2gr. su di una canna molto rigida ed ho raggiunto i 30mt senza forzare quindi esce molto bene :risata:risata
e galleggia pure,la mia più grande paura era se x caso affondava ma niente...sa nuotare benissimo :spancia:spancia
adesso andrò a fare scorte :ceerleader:ceerleader
:bye

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: xxxgrimox

16/03/2015 17:24#7da AXL
Info Berkley trilene - Risposta di: AXL
belkin il filo e quello che vendono alla deca.....?

16/03/2015 17:27#8da BELKIN

AXL ha scritto: belkin il filo e quello che vendono alla deca.....?

no no l'ho preso in un negozio dietro casa che mette in offerta la roba che gli resta sul groppone :dollar
peccato siano rimasti soltanto quelli di diametro grosso,cmq il 20 è ottimo :ok

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: AXL

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Domenica 12 giugno, presso il Lago Smeraldo di Langhirano (PR), si è svolta una bellissima gara aperta a 60 coppie che pescavano alternativamente sullo stesso picchetto; proprio per questo alcuni concorrenti hanno deciso di parteciparvi individualmente pagando ovviamente la quota d’iscrizione doppia. La manifestazione prevedeva il rilascio di ben 7 quintali di trotelle da gara (circa 10/12 pesci per ogni Kg) ed è stata suddivisa in 10 spostamenti; ognuno dei quali prevedeva il doppio turno di pesca: prima pescava il concorrente n°1 e poi il concorrente n°2 di ogni coppia. Giunti sul posto, a noi

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: