Fluorocarbon decatlon non più in produzione

20/04/2016 19:48 - 20/04/2016 19:49#1da BELKIN
Il Fluorocarbon "XFLUOR" non è più in produzione :pianto
Al suo posto questo www.decathlon.it/filo-fluorocarbonio-100-50m-id_8353444.html
però ha carichi di rottura molto bassi,anche se devo ammettere che i diametri sono molto reali :occhiolino
Peccato perché il vecchio xfluor mi ha dato parecchie soddisfazioni sia in gara,in laghetto,che in mare ...molto malleabile e resistente anche con diametri sottili :sfida:sfida
:bye

File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2016 20:27 - 20/04/2016 20:31#2da Giorgio
Onore al vecchio X Fluor :agli_ordini

Penso che terminate le ultime bobinette , passerò ai fili DP di Genova.:ok

:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

20/04/2016 20:32#3da Bonez
BELKIN scusa se mi permetto ma valutare ad esempio uno Spectrum Jtm da circa 8€ per 50mt?

ciauuuuuuuuuuz

20/04/2016 22:22#4da MaicolBG

Bonez ha scritto: BELKIN scusa se mi permetto ma valutare ad esempio uno Spectrum Jtm da circa 8€ per 50mt?

ciauuuuuuuuuuz

Quoto!!!!!

Meglio una trota oggi,e una trota domani.

20/04/2016 22:26 - 20/04/2016 22:27#5da Lorfabem
scusa bonez per l'ot
ma che differenza cè fra il brave e lo spectrum
cioè quale dei due è il migliore...

20/04/2016 23:11 - 20/04/2016 23:14#6da BELKIN

Bonez ha scritto: BELKIN scusa se mi permetto ma valutare ad esempio uno Spectrum Jtm da circa 8€ per 50mt?

ciauuuuuuuuuuz

nelle mie zone fassa è latitante,non so se per loro colpa oppure sono i negozianti a non prenderla in considerazione
qui gli unici fluorocarbon che si trovano sono i vari riverge,asso di cuori ,seguar,e cmq tutti quelli prodotti dalla kureha chemical
tutti ottimi fili ma troppo cari
questo del deca ultimamente lo davano sotto i 3€(prima 5/6),e ne ho fatto scorta prendendone2 x numerazione...cosa che cmq ho sempre fatto :risata
adesso invece ...:pace:pace

File allegato:

21/04/2016 08:43#7da Bonez

Lorfabem ha scritto: scusa bonez per l'ot
ma che differenza cè fra il brave e lo spectrum
cioè quale dei due è il migliore...

Personalmente li ho utilizzati entrambe e li reputo tutti e due ottimi fili.

ciauuuuuuuuuuz

21/04/2016 08:57#8da Gualandris

BELKIN ha scritto:

ciauuuuuuuuuuz

nelle mie zone fassa è latitante,non so se per loro colpa oppure sono i negozianti a non prenderla in considerazione
qui gli unici fluorocarbon che si trovano sono i vari riverge,asso di cuori ,seguar,e cmq tutti quelli prodotti dalla kureha chemical
tutti ottimi fili ma troppo cari
questo del deca ultimamente lo davano sotto i 3€(prima 5/6),e ne ho fatto scorta prendendone2 x numerazione...cosa che cmq ho sempre fatto :risata
adesso invece ...:pace:pace

BELKIN se lo trovi dalle tue parti prendi l'Asso Ultra Low Stretch, è un fluorocarbon coated e non costa nemmeno tanto!
Da me lo trovo nella bobina da 50m a 4/5€ ed ha sempre retto anche ai dentini a punta di grosse fario e grossi ibridi di marmorata! :ceerleader

21/04/2016 11:20#9da crandazzo
Scusate ma lo spectrum non è un coated?

The Trout Killer

21/04/2016 11:42#10da Bonez

crandazzo ha scritto: Scusate ma lo spectrum non è un coated?

No, lo Spectrum è un fluorocarbon 100% non solo rivestito.

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.697 secondi

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: