Borsa/valigetta portacanne Trout Area

20/08/2020 20:03#1da portaspese
Ciao a tutti.. sto cercando borsa/valigetta portacanne e spoon per il toro area..
Potete consigliarmi dei modelli?? Anche modelli modificati ..

Grazie

Francesco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/08/2020 07:39#2da Bonez
Ciao, intendi una "valigetta" nella quale inserire la minuteria (perlopiù spoon) che abbia anche i tubi per le canne?

ciauuuuuuuuuuz

14/09/2020 15:49#3da franziskaner
Prendi una mehio 7070,poi puoi modificarla inserendo i tubi portacanne oppure puoi comprare le modifiche già pronte da montare, sia dei tubi, che il coperchio con portaspoon. Personalmente ho fatto i tubi portacanne con tubo di plastica per cavi elettrici diametro 40(con 1 tubo da 3m del costo ci 4€ circa li fai tutti e sei)e poi l'ho rivestito con adesivo carbon look

18/09/2020 14:12#4da Pantera
Se vuoi una di quelle superfiche customizzabili direi una Mehio sicuramente.
Altrimenti se vuoi risparmiare un po ci sono quelle borse in eva con portacanne che sono comunque comode e costano meno. Ce ne sono diverse, Nomura, Molix, Milo, etc.….
Anche io ero in dubbio perché la Mehio è spaziale, ma alla fine non facendo gare ma solo qualche pescata per passione con mio figlio ho optato per la Molix Tank Bag, in eva impermeabile, 4 portacanne integrati, 1 tasca frontale per avere un portaspoon a portata di mano, 1 porta pinza/slamatore, coperchio pieghevole, 2 manici e 1 spallaccio per portarla a tracolla. In più sul coperchio c'è un foro con un tappo per trasformarla in una borsa per il vivo con possibilità di inserire l'ossigenatore.
Non sarà tecnica come la Mehio ma è comunque comoda, capiente, facile da pulire e soprattutto me la sono cavata con circa 45€.

Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: