Bombarde con peso in testa o in coda

17/11/2012 10:02#1da Mark
Chiedo agli esperti utenti d el forum quale sia nella pratica la differenza fra bombarde con peso di testa o in coda.
Ho letto diversi post sull'argomento e mi e' chiaro che la caduta sarà dalla parte dell'astina o al contrario dalla parte della girella ma non comprendo, scusatemi ma sono un neofita, quale effetto ha tale comportamento.
Durante lo striscio la bombarda procede immagino lineare sott 'acqua, quando si ferma il recupero comunque la bombarda scende che via di testa o i coda che cambia ?

Mark

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/11/2012 10:28#2da Bonez
Ciao Mark, hai provato a leggere QUESTO articolo pubblicato sul sito??

Dal mio punto di vista ti chiarirà sicuramente le idee... Per altri dubbi siamo qui...

ciauuuuuz

17/11/2012 15:23#3da Mark
Grazie Bonez non lo avevo letto :thanks

Mark

Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed