guanti per gara

28/11/2012 12:01#1da trota1971
guanti per gara - discussione creata da: trota1971
chiedo ai più esperti che tipo di guanti usate per le gare.meglio con tutte le dite mozzate oppure solo il pollice e l'idice.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2012 12:06 - 28/11/2012 13:34#2da Bonez
guanti per gara - Risposta di: Bonez
Dopo averne provati diverse tipologie, ho riscontrato che per quanto mi riguarda i migliori in assoluto sono i Blockfish:

File allegato:

ciauuuuuuuuuz

28/11/2012 12:08#3da trota1971
guanti per gara - Risposta di: trota1971

Bonez ha scritto: Per quanto mi riguarda, dopo averne provati diverse tipologie, ho riscontrato che per quanto mi riguarda i migliori in assoluto sono i Blockfish:

File allegato:

ciauuuuuuuuuz

ma con questi guanti dopo alcune trote ti ritrovi le mani umide /bagnate?

28/11/2012 12:10#4da Bonez
guanti per gara - Risposta di: Bonez
Dopo alcune trote no, dopo molte trote si, ma esattamente come succede con la totalità dei guanti che abbiano una buona presa... Nel caso in cui si inzuppano troppo è sufficiente toglierli, strizzarli ed indossarli nuovamente e la presa continuerà ad essere ottimale.

ciauuuuuuuz

28/11/2012 12:28 - 28/11/2012 13:35#5da MAX65
guanti per gara - Risposta di: MAX65

Bonez ha scritto: Dopo averne provati diverse tipologie, ho riscontrato che per quanto mi riguarda i migliori in assoluto sono i Blockfish:

File allegato:

ciauuuuuuuuuz

:ok:okBlockfish

28/11/2012 17:37#6da giank1966
guanti per gara - Risposta di: giank1966

Bonez ha scritto: Dopo averne provati diverse tipologie, ho riscontrato che per quanto mi riguarda i migliori in assoluto sono i Blockfish:

File allegato:

ciauuuuuuuuuz

quotato al 100% :agli_ordini:agli_ordini:ok:ok

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

28/11/2012 19:16#7da paguro
guanti per gara - Risposta di: paguro
esistono anche taglia s p extra small ????

tiraaaaaaaaaaaaaa

02/12/2012 01:59#8da paguro
guanti per gara - Risposta di: paguro
:sonno

tiraaaaaaaaaaaaaa

02/12/2012 12:46#9da goran
guanti per gara - Risposta di: goran

giank1966 ha scritto:

File allegato:

ciauuuuuuuuuz

quotato al 100% :agli_ordini:agli_ordini:ok:ok

ottimo!il mio prossimo acquisto! :ok

TEAM ARTICO

02/12/2012 21:25#10da cefalo72
guanti per gara - Risposta di: cefalo72
mai usato guanti,stringi forte la trota che non va da nessuna parte....

:bye:bye:bye:bye:bye

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago."Piombo"è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: