Miglior portapesci

20/02/2013 18:18#1da Giacomos78
Miglior portapesci - discussione creata da: Giacomos78
Come da titolo mi chiedevo quale per voi sia il miglior portapesci e perché, ipotizzando di non aver problemi di budget..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2013 18:21#2da casta
Miglior portapesci - Risposta di: casta
daiwa nuovo...quello con le ruote....spettacolo :bye:bye

20/02/2013 18:26#3da marco93
fishermax genesi drigo...il meglio :ok

20/02/2013 18:56#4da Giacomos78

marco 93 ha scritto: fishermax genesi drigo...il meglio :ok

Io ho appunto il Fishermax ma ogni tanto mi viene voglia di cambiare...!

20/02/2013 19:12#5da Sal83
Miglior portapesci - Risposta di: Sal83
Io ne ho comprato uno della Milo...lo trovi sul sito Milo, nel catalogo accessori trota alla pagina 292!!!
:bye

20/02/2013 19:40#6da umegu46

casta ha scritto: daiwa nuovo...quello con le ruote....spettacolo :bye:bye

:spancia:spancia:spancia:spancia:spancia:spancia

20/02/2013 19:46#7da oldman
Miglior portapesci - Risposta di: oldman
:fishing:fishing:fishing:fishing

il miglior portapesci e' quello..........pieno di trote!!!!!!!!

:spancia:spancia:spancia:spancia

a parte gli scherzi non esiste un portapesci migliore dell'altro perche' ognuno di noi ha le sue preferenze...c'e' chi lo vuole a bocca larga ....chi lo vuole con le ruote...chi superaccessoriato...
chi con solo l'essenziale...chi a cesto...chi a cavalletto....

magari e' sbagliato ma questa e' la mia idea.

:bye:bye

20/02/2013 19:54#8da Bonez
Miglior portapesci - Risposta di: Bonez
Per i miei guati e le mie esigenze; quello che preferisco al momento è quello che consiglio nell'articolo QUI

Ciauuuuuuz

20/02/2013 20:39#9da Giacomos78

Bonez ha scritto: Per i miei guati e le mie esigenze; quello che preferisco al momento è quello che consiglio nell'articolo QUI

Ciauuuuuuz

Quello che mi consigli è sostanzialmente identico al mio cinghia imbottita a parte! Mi ci trovo bene in effetti...

20/02/2013 23:37#10da superf
Miglior portapesci - Risposta di: superf
io la penso come oldman il miglior porta pesci è quello pieno il mio non è tanto grosso con poche trote sembra pieno ahahahahah :ok:bye

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: