ma voi trovate gli SPECIAL PACK?

05/08/2013 14:16#1da xxxgrimox
ciao ragazzi, torno nuovamente e disturbarmi con un quesito, voi trovate mai gli special pack di gamakatsu per quanto riguarda gli ami da trota, ls607n o 608n ?
vi faccio questa domanda sul fatto che a pagina 341 del catalogo dice che gli ami sono disponibili da settembre SCORSO, ma io non ne ho ancora visti nei negozi, a voi come è la situazione, li trovate nei negozi?? in particolare mi riferisco alla ls608n,e se cosi fosse, c'è veramente un po di risparmio(dicono del 22%)?

se neanche voi li trovate come può essere?
la fassa ne fa poche di queste special pack oppure solo in alcune zone d'italia?
oppure
non sarà che i commercianti ordinano solo le confezioni da 15 perche su queste hanno un maggior guadagno oppure per altri motivi delle serie semo sempre italiani!

:thanks:thanks:thanksper le spero numerose risposte

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2013 08:17#2da Trotista
Gentile Grimo,
Scusa l'abbreviazione...prova a mandare una mail in Fassa: vedrai che sapranno dati indicazioni in merito.
Altrimenti, se avrai la possibilita' di incontrare Fausto Buccella, in una delle tante gare in programma, chiedi pure a Lui: persona sempre disponibile e cordiale.
Alla prossima.
Ringraziano per il messaggio: xxxgrimox

06/08/2013 11:36#3da Skynet
se sei in zona MI mandami un mp che di dico dove li ho trovati io,
anche se non soo facilissimi da reperire.

May the holes in your net be no larger than the fish in it.

06/08/2013 11:42#4da Maurizio
Io ne ho visto uno settimana scorsa in un negozio qui a Como a 12,50, si risparmia, ma non il 22%.

06/08/2013 15:22#5da xxxgrimox

Trotista ha scritto: Gentile Grimo,
Scusa l'abbreviazione...prova a mandare una mail in Fassa: vedrai che sapranno dati indicazioni in merito.
Altrimenti, se avrai la possibilita' di incontrare Fausto Buccella, in una delle tante gare in programma, chiedi pure a Lui: persona sempre disponibile e cordiale.
Alla prossima.

proverò ad inviare un e-mail o alla fassa o a buccella, non posso certo incontrarlo visto che son di terni :pianto:pianto

06/08/2013 15:24#6da xxxgrimox

Skynet ha scritto: se sei in zona MI mandami un mp che di dico dove li ho trovati io,
anche se non soo facilissimi da reperire.

purtroppo non sono in zona di milano :pianto:pianto:pianto

06/09/2013 18:51#7da fabry
io li ho visti su un sito online!!

06/09/2013 19:12#8da nicolo.luca
Ciao anche io li ho visti su un sito se vuoi ti invio il contatto.

07/09/2013 13:14#9da xxxgrimox
grazie, inviate pure :thanks

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago."Piombo"è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: