Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

eccomi qua, per pescare senza improvvisare.

04/10/2014 12:48 #1 da Halfy
Ciao a tutti. Mi chiamo Beppe e sono di Milano ed è già da parecchio che seguo il forum.
Ho iniziato a pescare che ero poco più di un bambino con mio papà. All'epoca pescavamo soprattutto nei mesi caldi con galleggiante scorrevole da 30/35 gr e devo ammettere che ogni tanto mi piace riprovare. Con l'adolescenza gli ormoni portavano consigli differenti così ho smesso per un bel pezzo. Ho ricominciato con l'età adulta e dopo essermi sposato ma non sono mai stato un vero pescatore da laghetto. Tanto per darvi un idea, pesco con una canna Hercules da 4.20 mt con casting 40/100 gr e lancio tutti i tipi di lenza :spancia :spancia ma l'amore vero è per la pesca a Mosca possibilmente secca.
Ora l'intenzione è quella ti tornare a pescare nei laghetti nei periodi autunnali ed invernali (e riprendere con la pesca a Mosca in primavera/estate) e con il vostro aiuto sono sicuro che sarò un pescatore migliore. Intanto, dopo aver letto molto, ho acquistato una Daiwa Exceler 42L e con mulinello Exage Fc 3000. L'intenzione, visto che cmq sarò sempre un occasionale dei laghetti, è quella di attrezzarmi con altre 2 o 3 canne dello stesso modello ed il prossimo acquisto sarà una Exeler 39L che, da quello che ho capito, è soprattutto utile in inverno. Conosco già diversi laghetti (Carcana, Lago dei cigni, La Capanna a Cusago e altri ancora) e non vedo l'ora di conoscerne nuovi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/10/2014 13:00 #2 da chiurulla
ciao e benvenuto!

04/10/2014 13:15 #3 da billa
Ciao e benvenutoooo :bye :bye

TEAM DAIWA

04/10/2014 17:37 #4 da Nicola2000
ciao benvenuto e complimenti per la presentazione
ciaooo :bye :bye

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

04/10/2014 18:17 #5 da Riccardone
Ciao e benvenuto, ottima presentazione. :bye

04/10/2014 18:26 #6 da MarcoCician
:ok :ok

04/10/2014 19:02 #7 da Bonez
Ciao Beppe, benvenuto tra noi e complimenti per la dettagliata presentazione!

Ciauuuuuuuuz

04/10/2014 19:06 #8 da Paul89
Benvenuto Beppe :occhiolino

Paul

Paolo Biffi

04/10/2014 19:43 #9 da tucsteno
:applausi_ma che presentazione :applausi
Complimenti e benvenuto :ok
:fishing

A.S.D. Lenza 2009

04/10/2014 20:23 #10 da DavideC

Halfy ha scritto: Ciao a tutti. Mi chiamo Beppe e sono di Milano ed è già da parecchio che seguo il forum.
Ho iniziato a pescare che ero poco più di un bambino con mio papà. All'epoca pescavamo soprattutto nei mesi caldi con galleggiante scorrevole da 30/35 gr e devo ammettere che ogni tanto mi piace riprovare. Con l'adolescenza gli ormoni portavano consigli differenti così ho smesso per un bel pezzo. Ho ricominciato con l'età adulta e dopo essermi sposato ma non sono mai stato un vero pescatore da laghetto. Tanto per darvi un idea, pesco con una canna Hercules da 4.20 mt con casting 40/100 gr e lancio tutti i tipi di lenza :spancia :spancia ma l'amore vero è per la pesca a Mosca possibilmente secca.
Ora l'intenzione è quella ti tornare a pescare nei laghetti nei periodi autunnali ed invernali (e riprendere con la pesca a Mosca in primavera/estate) e con il vostro aiuto sono sicuro che sarò un pescatore migliore. Intanto, dopo aver letto molto, ho acquistato una Daiwa Exceler 42L e con mulinello Exage Fc 3000. L'intenzione, visto che cmq sarò sempre un occasionale dei laghetti, è quella di attrezzarmi con altre 2 o 3 canne dello stesso modello ed il prossimo acquisto sarà una Exeler 39L che, da quello che ho capito, è soprattutto utile in inverno. Conosco già diversi laghetti (Carcana, Lago dei cigni, La Capanna a Cusago e altri ancora) e non vedo l'ora di conoscerne nuovi.

Grandissima la falcon hercules! :ceerleader

Benvenuto tra di noi...e per i laghetti in zona milano, per questa stagione mi viene da dire solo carcana! :ok

:bye

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi