Ciao a tutti, io sono Davide, ho 29 anni quasi scaduti ormai, abito a Cogliate, un piccolo paesino in provincia di Monza e della Brianza.
Provengo da una famiglia di cacciatori e pescatori e questa passione mi è stata trasmessa fin da piccolo nel rispetto della natura e delle prede. Ho imparato a pescare da piccolo con mio nonno e mio padre, poi quando ero un po' più grandicello e motorizzato frequentavo i piccoli (piccollissimi) laghetti sportivi della mia zona, cosa che ancora faccio quando ho un paio di ore da dedicare alla pesca, giusto per non pensare e rilassarmi.
Complementi per il sito, completo e dettagliato, istruttivo e appassionante.
Un ringraziamento particolare a Bonez che ha perso del tempo per risolvere dei problemi tecnici legati alla mia mail e mi ha permesso di fare parte di questo gruppo.
Ciao Davide e benvenuto tra noi!!! Grazie a te per i complimenti rivolti a Macinator e sappi che è stato un piacere, per me, assisterti durante la creazione dell'account al fine di averti tra noi! Visto che non abitiamo molto distanti spero dio incontrarti presto sulle sponde di un lago o magari in occasione del 4° Raduno Macionator.
ciao Davide se vuoi conoscere un pò di macinator vieni sabato al 3sport a vedere la pescata in compagnia che facciamo così avrai anche l'onore di conoscere il mitico Bonez
Ciao e benvenuto io sono di Seveso