AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'è UN AMICO IN PIU'

20/10/2011 07:21 #1 da GIANNI
Ciao a tutti sono Gianni Alessandroni della ADSP LENZA PARMIGNOLA MAVER, tanti di voi penso di conoscerli e gli altri li conoscerò strada facendo.
Volevo fare i miei più sinceri complimenti agli amministratori per il sito, mi piace veramente tanto e gli articoli sono molto ben curati, si vede che avete una grande passione per questo hobby/sport. Non sò se vi ricordate di me vi avevo fatto i complimenti al Trofeo del Prosciutto a Langhirano. Buon lavoro e soprattutto buon divertimento.

GIANNI ALESSANDRONI
ADSP LENZA PARMIGNOLA MAVER

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/10/2011 08:30 #2 da Bonez
Ciao Gianni e benvenuto tra noi!! Certo che mi ricordo di averti incontrato a Langhirano, speriamo di incontrarci nuovamente presto... Grazie 1000 ancora per i complimenti... Cerco di metterci tutto il mio impegno per la realizzazione e la manutenzione del sito così come nella creazione degli articoli...
Grazieeeee!
:occhiolino

20/10/2011 09:12 #3 da Pordo
Ciao Gianni e benvenuto tra i Macinator!!! Certo che mi ricordo di te!!! Speriamo di rivederci presto su qualche campo di gara,meglio amcora se a Langhirano!!! :bye

Gio

20/10/2011 14:06 #4 da Phoenix4770

ASDP Sampei BOLZANO

20/10/2011 16:25 #5 da overkill
ma costui lo conosco! :spancia
benvenuto grante Gianni! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

23/10/2011 18:55 #6 da cefalo72
ciao GIANNI benvenuto nel sito... :bye:bye:bye:bye

24/10/2011 15:46 - 24/10/2011 15:46 #7 da Ferroforte

27/10/2011 10:33 #8 da Rio90

03/11/2011 17:52 #9 da SEPGIUSEP
Ciao Gianni, ci siamo conosciuti qualche anno fà a un raduno al tresport, mi fa piacere ritrovarti su un forum.

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Domenica 26 giugno 2011, io (Bonez), Gio (Pordo) e Teo abbiamo deciso di fare una pescata in compagnia in un bel lago della provincia di Bergamo: il laghetto Smeraldo di Ghisalba (BG). Siamo giunti sul posto verso le 7 di mattina e non conoscendo il lago abbiamo scelto la nostra postazione di pesca recandoci sulla sponda lunga di destra rispetto all’ingresso dato che era la zona più affollata di pescatori, indice quindi del fatto che le postazioni più redditizie erano situate in quella zona e ci siamo così fermati nel primo spazio libero, situato a

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Lago Verde (PC) - 29/04/2017 Sabato 29 Aprile 2017, presso il Lago Verde di Piacenza (PC), si è svolto il: “6° Raduno Macinator”: una piacevole giornata trascorsa tra amici, sulle sponde di un lago, pescando. Ci tengo a precisare, ancora una volta, che il Raduno Macinator NON è una gara ma una divertente pescata in compagnia alla quale TUTTI possono partecipare. Un’occasione per rincontrare “vecchi” amici, per conoscerne di nuovi e per scambiarsi opinioni utili per migliorarsi accrescendo così le proprie conoscenze ed abilità di pesca sportiva. Si tratta di un evento al quale tengo particolarmente,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: