Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Il paparazzo di Macinator

16/04/2011 06:55 #1 da ghibbo
Ciao a tutti sono Ivan, nuovo utente di questa bella avventura, io non capisco una mazza di pesca ma mi piace molto fotografare e quando posso seguo volentieri le scorribande pescaiole del mitico Giò e del suo socio Bonez.
Spero che le foto che il Bonez decida di caricare riescano a trasmettere la passione che accomuna tutti gli amanti di questo bellissimo sport, saluti e buona pesca.
Ghibbo.B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/04/2011 10:04 #2 da teo
Ciao Ghibbo, ricordati di non dire mai "buona pesca" a qualcuno che sta andando a pescare perchè si dice che porti un pò sfiga..... l'unico a cui puoi dirlo è il Bonez, perchè con la sua grnde "classe C" contrasta ogni maledizione!!!!!

16/04/2011 11:21 #3 da ghibbo
Ok grazie Teo come ho detto in presentazione non sono proprio del settore, mi limiterò allora ad augurarla al Bonez, alla prox.;)

16/04/2011 17:29 #4 da Bonez

ghibbo ha scritto: Ciao a tutti sono Ivan, nuovo utente di questa bella avventura, io non capisco una mazza di pesca ma mi piace molto fotografare e quando posso seguo volentieri le scorribande pescaiole del mitico Giò e del suo socio Bonez.
Spero che le foto che il Bonez decida di caricare riescano a trasmettere la passione che accomuna tutti gli amanti di questo bellissimo sport, saluti e buona pesca.
Ghibbo.B)

Ciao Ivan e benvenuto nella comunity dei macinator! Questo sito è nato anche grazie alle tue foto scattate lo scorso 26/03/2011 e sarà grazie a te che riusciremo ad arricchire questo sito con molti altri contenuti multimediali. Ci serviva proprio un fotografo con i fiocchi! Spero che anche noi riusciremo a regalati tante scene in cui potrai sbizzarrirti al meglio con la tua passione!
Grazie per essere presente tra noi!
Buona permanenza!
P.S. Ciò ke a detto il Teo a riguardo della frase: "Buona pesca" è vero, per scaramanzia non si dice in quanto porta sfortuna, ma non sono io quello immune, tutt'altro! Il re della classe "C" e colui che non ha rivali in termini di fortuna è proprio il Teo che oggi compie anche gli anni!!!
Auguri TEObuc!
Ringraziano per il messaggio: ghibbo

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi