Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Il paparazzo di Macinator

16/04/2011 06:55 #1 da ghibbo
Il paparazzo di Macinator - discussione creata da: ghibbo
Ciao a tutti sono Ivan, nuovo utente di questa bella avventura, io non capisco una mazza di pesca ma mi piace molto fotografare e quando posso seguo volentieri le scorribande pescaiole del mitico Giò e del suo socio Bonez.
Spero che le foto che il Bonez decida di caricare riescano a trasmettere la passione che accomuna tutti gli amanti di questo bellissimo sport, saluti e buona pesca.
Ghibbo.B)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2011 10:04 #2 da teo
Ciao Ghibbo, ricordati di non dire mai "buona pesca" a qualcuno che sta andando a pescare perchè si dice che porti un pò sfiga..... l'unico a cui puoi dirlo è il Bonez, perchè con la sua grnde "classe C" contrasta ogni maledizione!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2011 11:21 #3 da ghibbo
Ok grazie Teo come ho detto in presentazione non sono proprio del settore, mi limiterò allora ad augurarla al Bonez, alla prox.;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2011 17:29 #4 da Bonez

ghibbo ha scritto: Ciao a tutti sono Ivan, nuovo utente di questa bella avventura, io non capisco una mazza di pesca ma mi piace molto fotografare e quando posso seguo volentieri le scorribande pescaiole del mitico Giò e del suo socio Bonez.
Spero che le foto che il Bonez decida di caricare riescano a trasmettere la passione che accomuna tutti gli amanti di questo bellissimo sport, saluti e buona pesca.
Ghibbo.B)


Ciao Ivan e benvenuto nella comunity dei macinator! Questo sito è nato anche grazie alle tue foto scattate lo scorso 26/03/2011 e sarà grazie a te che riusciremo ad arricchire questo sito con molti altri contenuti multimediali. Ci serviva proprio un fotografo con i fiocchi! Spero che anche noi riusciremo a regalati tante scene in cui potrai sbizzarrirti al meglio con la tua passione!
Grazie per essere presente tra noi!
Buona permanenza!
P.S. Ciò ke a detto il Teo a riguardo della frase: "Buona pesca" è vero, per scaramanzia non si dice in quanto porta sfortuna, ma non sono io quello immune, tutt'altro! Il re della classe "C" e colui che non ha rivali in termini di fortuna è proprio il Teo che oggi compie anche gli anni!!!
Auguri TEObuc!
Ringraziano per il messaggio: ghibbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Team Daiwa Specialist Super Slim Seconda Generazione Qualsiasi appassionato di pesca, conosce il marchio Daiwa; il quale rappresenta, da anni, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale. Trattando nello specifico il settore: "Trota lago" e riferendosi in particolare alle canne da pesca telescopiche, da circa 4 anni a questa parte, tra le TOP di gamma più apprezzate e più vendute del marchio Daiwa spiccano sicuramente le Team Daiwa Specialist Super Slim: caratterizzate dal colore bianco del loro fusto "Super Slim". Giunti però a circa metà novembre 2013,

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Lunedì 22 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz, in occasione del compleanno di Pordo, ci siamo recati al lago 3 Sport che si trova a Seguo di Settimo Milanese (MI): un lago di medie dimensioni e dalla elevata profondità, che consente alle trote di sopravvivere anche durante i periodi più caldi dell’anno. Si tratta di un complesso piuttosto spartano, dall’acqua non particolarmente limpida, nel quale abbiamo scelto di festeggiare questo compleanno, per il fatto che, in questo periodo, se ne sentiva parlare molto bene ovunque ed era una meta consigliata da molti pescatori. Giunti

 

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: