Passavo di qua....

06/03/2019 23:27 - 06/03/2019 23:32 #1 da BELKIN
Passavo di qua.... - discussione creata da: BELKIN
ciao a tutti,dopo parecchio tempo lontano dal forum son passato giusto per salutare tutti i macinator ad iniziare dal grande capo Bonez,e dai vecchi amici di merende i quali ne abbiamo combinate parecchie a suo tempo sul forum.. Pensio e Giorgio :pernacchia:spancia:spancia:spancia.
un saluto a chiurulla,korns,robiki,andreone ed il grande Roby Vercesi e tanti altri di cui non ricordo il nik....ormai ho mollato la pesca sia a livello agonistico che come diversivo preferendo altri sport,quindi difficilmente mi rivedrete a commentare e partecipare ai vari post :sorry
ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiii :bye:bye
Ringraziano per il messaggio: korns26

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/03/2019 15:55 #2 da chiurulla
Passavo di qua.... - Risposta di: chiurulla
Ciao belkin, è un piacere risentirti e contraccambio il saluto molto volentieri!
:thanks:bye:ok:

02/04/2019 16:54 #3 da andreone
Passavo di qua.... - Risposta di: andreone
Ciao belkin. Grazie del saluto, contraccambio. Buona fortuna x tutto. Ciao

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Martedì 1 Novembre 2011, presso il complesso: “Laghi di Tuna” che si trova nell’omonima località Tuna di Gazzola (PC) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago, a coppie, organizzata in memoria di un, purtroppo ex, pescatore: fabio Sdraiati, dal quale prende il nome questa manifestazione. Le coppie iscritte all’evento erano 50, tra cui eravamo ovviamente presenti anche noi; non solo io (Bonez) e Pordo, ma anche altri utenti di Macinator come: Pinuz e cornelli. Nel complesso: “Laghi di Tuna” sono presenti ben tre laghi indipendenti tra loro e la manifestazione si

Venerdì 16 Marzo 2012, io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di fare una pescatina pomeridiana e, considerato che avevamo in programma di fare qualche piccolo acquisto dal nostro amico Brandazza di Gragnano, abbiamo deciso di recarci a testare i laghi di Tuna. Questo bel complesso sito a Tuna di Gazzola (PC) è costituito da 3 differenti laghi, ma solamente in uno dei tre si effettua pesca sportiva alla trota; ossia in quello situato sotto la gradinata che si trova immediatamente fuori dal bar. Si tratta di un lago, con un’acqua non particolarmente limpida,  profondo al

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: