Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

ola....scusate il ritardo

29/11/2011 19:51 #1 da gi
:risata ola...sono simone ma potete chiamarmi trancuillamente gi! è un soppranome che mi porto dietro da 20 anni o piu ormai anche i miei figli e mia moglie mi chiamano cosi :occhiolino
sono appasionato di pesca da sempre e di quasi tutti i tipi di pesca :whistle:
ultimamente negl'ultimi 5 anni sono passato dalla pesca al colpo con svariate gare alla settimana(anche 4o5)alla pesca a spining e per ultima alla trota lago :ok
però prediligo le lunghe distanze (la bombarda piu piccola è un 25 a galla e un 20 in pesca estiva) :lol:
sono di cavriago in provincia di reggio emilia B) e siccome dalle mie parti i laghi sono piccoli e le gestioni fanno pietà(fanno pagare il pescato 1,20euro a trota) sono spesso in viaggio per le grandi cave del milanese ola... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/11/2011 21:43 #2 da Bonez
Ciao gi (Simone); benvenuto tra noi!!!
Chissà che in una delle tue scampagnate nel milanese non capiti anche di incontrarsi di persona...
Ciauuuuuz!
:occhiolino

30/11/2011 11:35 #3 da Pordo
Ciao gi!!! Benvenuto tra i Macinator!!! B)

Gio

02/12/2011 20:42 #4 da MAX65
:risata ciao e benve dal max ciao :ok :applausi

02/12/2011 20:48 #5 da andre81
benvenuto gi.........
:bye :bye :bye

03/12/2011 07:45 #6 da ale91
Ciao gi benvenuto!!

:bye

12/12/2011 13:37 #7 da gi
:risata ola magari riuscissimo a trovarci in una pescata nel milanese.........
sono sicuro che avrei un sacco di cose da imparare da voi........ almeno da quello che mi dicono il vero motivo perche vi chiamate macinator e perche in gara gl'avversari vengono letteralmente macinati dalle vostre catture......... :applausi :ok :bye

12/12/2011 13:45 #8 da Bonez
Basta accordarsi, nessun problema ad incontrarci per quanto mi riguarda, anzi, con piacere... L'unica cosa è che per incontrarsi nel milanese bisognerà attendere il caldo primaverile in quanto adesso siamo colmi di gare fino ad aprile - maggio e da quelle parti veniamo spesso in estate... In questo mondo c'è sempre da imparare, anche per i più esperti; non si finisce mai...
Ma figurati, parlo per me, non sono di certo così imbattibile come potrebbe definirmi il termine macinator; cerco di difendermi e di fare del mio meglio in ogni occasione; non sono ne TANTOMENO mi definisco un "fenomeno", ma cerco in tutti i modi di diffondere ed insegnare ciò che ho appreso con la mia esperienza...
:bye :occhiolino

12/12/2011 13:57 #9 da gi
:applausi complimenti per la modestia.......ti fa onore....
ma la verita e che in giro si dice che sia meglio avervi di fianco in un altro settore pero..ola

12/12/2011 14:28 #10 da Bonez
Grazie, oltre alla modestia direi che c'è pure tanta verità... Ribadisco; non sono un "fenomeno"; inoltre odio chi si vanta di esserlo a parole, sia nel mondo della pesca che nella vita in generale. Dal mio punto di vista le proprie capacità vanno dimostrate con i fatti e non a parole. Ci sono diversi agonisti che si vantano ed a parole sono dei fenomeni, ma poi quando si tratta di dimostrare i fatti il risultato è tutt'altro; non voglio di certo rientrare tra quelli... Cerco sempre di pescare al massimo delle mie possibilità e poi chi è interessato a valutarmi lo farà da se in base alle prestazioni ed ai risultati...
Fa comunque piacere che qualcuno pensi questo di noi; grazie! Comunque sia anch'io certi elementi preferisco non averli nel settore....
:risata :occhiolino

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi