Ciao mi presento

03/12/2011 22:44 - 03/12/2011 22:45 #1 da GoldenHook
Ciao mi presento - discussione creata da: GoldenHook
Ciao sono GoldenHook, nuovo del forum e altrettanto "dilettante" della pesca alla trota lago.
Sono dirigente di una Società della Provincia di Lodi e da quest'anno riusciamo finalmente a mettere in campo anche noi una squadra in questa specialità. :risata

Mi interessano le questione riguardanti l'organizzazione dei Campionati Provinciali perchè credo che in questo settore la nostra provincia sia sottorappresentata e possa sviluppare grosse potenzialità. :occhiolino

Conto sul vostro aiuto per avviare un confronto sereno e costruttivo se vorrete condividere con noi l'obiettivo di un settore trota vivo e divertente per tutti.

Ciao e arrivederci nei vari topic :bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/12/2011 23:37 #2 da Bonez
Re: Ciao mi presento - Risposta di: Bonez
Ciao amo d'oro, già ci conosciamo, comunque sia benvenuto su macinator!!!
:occhiolino

04/12/2011 18:36 #3 da Pordo
Re: Ciao mi presento - Risposta di: Pordo
Ciao Golden,noi ci conosceremo presto!!! Intanto ti do il benvenuto tra i Macinator!!! B)

Gio

05/12/2011 09:19 #4 da roby_the_killer
benvenuto!

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Tremarella: lo strano nome di questo recupero bene illustra il movimento della canna, che deve, appunto, tremolare incessantemente, con lo scopo di far avanzare a scatti velocissimi l'esca. La tremarella si effettua sia con lenze a piombino, che a catenella che a vetrino. La forma e il peso specifico della zavorra influenzano il comportamento dell’esca sott’acqua. Il recupero si effettua con la sola canna, mentre questa si sposta bisogna far vibrare il vettino e tra un recupero e l’altro il filo in eccesso và recuperato con il mulinello. L’intensità delle vibrazioni e la velocità di spostamento della

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it