Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Ci sono anch'ioooo!

16/04/2011 18:09 #1 da Marty
Ci sono anch'ioooo! - discussione creata da: Marty
Ciao a tutti, sono Marty la compagna del paparazzo Ghibbo, volevo salutare tutti i componenti di questo forum e in particolare Ele e Gio (Gabri vi saluta tanto), buona continuazione e alla prossima.
Marty.:kiss:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2011 12:37 #2 da Pordo
Ciao Marty ci fa tanto piacere che ci sei anche tu!E' bello avere vicino gli amici in questa fantastica avventura!Quando vuoi scriverci commenti,suggerimenti e altro ancora noi siamo qui!Adesso che abbiamo ingaggiato il tuo uomo come fotografo ufficiale anche la tua famiglia ormai fa parte dei MACINATOR!Un bacio grande a tutti e tre,ma soprattutto al futuro pescatore Gabry!!!:cheer:

Gio

17/04/2011 16:35 - 17/04/2011 16:36 #3 da Bonez
Ciao e benvenuta! Il tuo uomo stamattina ha fatto un altro sacrificio per noi, alzandosi presto per venire a farci un servizio fotografico. Nei prossimi giorni, appena mi fornirà il materiale pubblicherò i suoi scatti capolavoro ed i suoi filmati...
Intanto, se lo vedi, salutamelo e ringrazialo ancora tanto!
Iamo in debito...
Ciaoooo

17/04/2011 20:24 #4 da Marty
Re: Ci sono anch'ioooo! - Risposta di: Marty
Ciao Giò !!! Il sito è davvero bello e vi devo fare davvero tanti complimenti !! Purtroppo sarà difficile che io abbia dei consigli da darvi perchè di queste cose ci capisco un pò poco, mi dispiace!!! Ah...l'Ivan mi ha detto che oggi avete vinto percui .....bravi e in bocca al pesce !!! AH AH AH !!!!! A presto..mille bacini...Marty.B) B) :evil: :woohoo: :woohoo:

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

In questo articolo mi limito a rendere pubblico un ritaglio di giornale tratto dal quotidiano: "Il Cittadino del lodigiano" www.ilcittadino.it edizione di Sabato 10 Marzo 2012 e dedicato alla prima gara a trote organizzata dalla A.S.D. Pescasport Graffignana presso il laghetto: "La Trota nel Birreto" di Corno Giovine (LO). {gallery width=400 height=500 captions=boxplus.hover}notizie_giornale/1_gara_coppie_graffignana.jpg{/gallery}

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca alla trota lago a livello agonistico ma indubbiamente utile anche per il pescatore amatoriale è il: “Cestello portatrote”. Esso, non soltanto, ha il compito di contenere e trasportare le trote ma si rivela, allo stesso tempo, estremamente utile per contenere sia le esche che tutta la minuteria necessaria per la realizzazione delle lenze. Oggi in circolazione ve ne sono moltissimi modelli differenti tra loro, più o meno voluminosi, più o meno capienti, più o meno dotati di “accessori” ed ovviamente più o meno costosi. Non soltanto alcuni tra i

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: