presentazione

23/12/2011 12:51 #1 da Alby
presentazione - discussione creata da: Alby
Ciao a tutti :) mi chiamo alberto e vivo a padova, dopo aver letto numerose volte gli articoli del sito ho deciso di iscrivermi al forum per farmi un'idea migliore di come pescare a trote nei laghetti, premetto infatti che non sono per niente un asso in tale tipo di pesca :piantoperchè durante l'anno non ho modo di andare a trote e mi dedico ad altri tipi di pesca, l'unico periodo in cui riesco a trovare del tempo sono le vacenze di natale e infatti sono già gasato x le pescate che mi attendono :risataspero quindi di imparare più cose possibili, saluti a tutti

Alberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2011 12:56 #2 da Bonez
Re: presentazione - Risposta di: Bonez
Ciao Alberto e benvenuto tra noi; fa piacere sapere che tutti gli articoli che ho scritto vengano letti e magari anche apprezzati...
Hai fatto benissimo ad iscriverti e se ti sono rimasti dei dubbi non esitare a porci le tue domande qui sul forum o utilizzando i commenti sotto ai vari articoli...
Ovviamente non ti auguro buona p...a, (si sa il perchè), ma Buon Natale!
ciauuuuuuz!

23/12/2011 13:08 #3 da Alby
Re: presentazione - Risposta di: Alby
ahahah si direi che è da evitare :) buon natale anche a te e a tutti quelli del forum :)

23/12/2011 13:08 #4 da andre81
Re: presentazione - Risposta di: andre81
benvenuto alberto!!!!!!
:bye:bye:bye
e buon natale....

23/12/2011 17:28 #5 da Pordo
Re: presentazione - Risposta di: Pordo
Ciao Alby!Benvenuto tra i Macinator!!! B)
Buon Natale!!! :bye

Gio

23/12/2011 17:48 #6 da Alby
Re: presentazione - Risposta di: Alby
Grazie a tutti :) buon natale anche voi :)

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Il vetrino: definito anche “ghost” (fantasma), proprio per la sua trasparenza e conseguente mimetismo in acqua, non è altro che una zavorra, simile al classico piombino, ma costruito in vetro, la cui principale caratteristica è quella di dimezzare, all’incirca, il proprio peso specifico una volta che esso viene immerso in acqua. Ad esempio, a differenza di un piombino da 4gr il quale una volta in acqua mantiene il proprio peso, un vetrino che pesa 4gr sulla bilancia affonderà in acqua come fosse un piombino da 2gr. Questa particolarità consente di raggiungere la stessa distanza di

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago. "Piombo" è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: