ciao a tutti

09/01/2012 22:00 #1 da giacomo
ciao a tutti - discussione creata da: giacomo
ciao mi chiamo giacomo e sono un ex garista sia di trota lago che di pesca al colpo nel fiume e attualmente mi sono riavvicinato molto alla nostra amica di lago e probabilmente a stagione nuova ricomincierò anche con qualche garetta,vi ho visto in azione su you tube complimenti davvero il nome vi addice in tutti i sensi, spero di sentirci presto un saluto. :thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/01/2012 22:11 #2 da Pordo
Re: ciao a tutti - Risposta di: Pordo
Ciao Giacomo,grazie 1000 per i complimenti!!! Ti do il benvenuto tra i Macinator e se vuoi un consiglio riprendi subito con le gare che sono il meglio che offre questa fantastica passione!!! A risentirci!!! :occhiolino

Gio

10/01/2012 07:00 #3 da Bonez
Re: ciao a tutti - Risposta di: Bonez
Cao Giacomo; innanzitutto benvenuto tra noi e grazie per il complimento, il nome macinator è forse un po' troppo per descriverci in azione, ma diciamo che cerchiamo di fare del nostro meglio e solitamente ci difendiamo abbastanza bene. Anch'io in passato facevo gare al colpo, ma da quando ho scoperto il mondo della trota lago ho subito smesso e venduto tutto ciò che riguardava il colpo; ora faccio solo un po' di ledgering in estate; per il resto SOLO e SEMPRE trota lago.
Ciauuuuuz

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: