Ciao a tutti dal Frank

19/01/2012 20:41 #1 da FRANK-80
Ciao a tutti dal Frank - discussione creata da: FRANK-80
Ciao a tutti gli amici del forum e a quelli che lo saranno,
Mi presento,mi chiamo Franco ho 31 anni di Piacenza,sono tuttora presidente della società ASD TEAM ALBATROS,la mia passione è sempre stata la pesca alla trota.
Dopo circa 8 anni di gare agonistiche,ho abbandonato i circuiti di pesca per dedicarmi alla gestione dei LAGHI DI TUNA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2012 20:42 #2 da korns26
ciao frank e benvenuto !!!!!!! :applausi

19/01/2012 20:43 #3 da Bonez
Ciao Franco e benvenuto anche tra noi!!! Ci vediamo di nuovo presto ai laghi di Tuna!

:occhiolino

19/01/2012 21:02 #4 da FRANK-80
sei un grande ti aspetto!Ciao e complimenti per il sito lo trovo davvero bello,sarò presente :bye

19/01/2012 22:02 #5 da Pordo
Ciao Frank e benvenuto tra i Macinator!!! B)
È un piacere averti tra noi! I complimenti vanno anche a te per come gestisci i Laghi di Tuna e per l'impegno che ci metti nell'organizzazione di tante belle gare dove le "macinate" sono assicurate!!! Ci vediamo presto!!! Ciao!!! :bye

Gio

20/01/2012 08:01 #6 da giogio
Ciao Frank benvenuto :bye :bye :bye

29/01/2012 17:42 #7 da MAX65
ciao benvenuto ci vediamo da te per provinciale cremona se confermato ciao

31/01/2012 15:54 #8 da Alexio90
benvenuto tra noi!!!

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto" è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER:

Pescareonline.it