Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Mi presento

16/02/2012 13:24 #1 da Recarbon
Mi presento - discussione creata da: Recarbon
Ciao Amici appassionati della pesca
Sono un nuovo utente ed è la prima volta che mi iscrivo ad un Forum , spero fare presto a capire come funziona, sono un'ex garista perchè è nata mia figlia dunque ho dedicato tutto il tempo che ho a lei, però la passione della pesca non me l'ha levata nessuno e dunque mi sono messo da un paio d'anni ad assemblare tremarelle da fusti grezzi così tengo viva la mia passione... posso dirvi che sono soddisfazioni quando i tuoi amici usano le tue canne e sono contenti :)
Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2012 13:31 #2 da Bonez
Re: Mi presento - Risposta di: Bonez
Ciao Redcarbon e benvenuto tra noiiiiiiiiiii!!!

:occhiolino
Ringraziano per il messaggio: Recarbon

16/02/2012 13:47 #3 da Pordo
Re: Mi presento - Risposta di: Pordo
Ciao e benvenuto tra i macinator!!! B)

Gio

16/02/2012 17:29 #4 da MAX65
Re: Mi presento - Risposta di: MAX65
:ok benvenuto :bye

16/02/2012 21:16 #5 da giogio
Re: Mi presento - Risposta di: giogio
benvenuto recarbon :ok :ok :ok :ok :ok :ok

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Domenica 12 giugno, presso il Lago Smeraldo di Langhirano (PR), si è svolta una bellissima gara aperta a 60 coppie che pescavano alternativamente sullo stesso picchetto; proprio per questo alcuni concorrenti hanno deciso di parteciparvi individualmente pagando ovviamente la quota d’iscrizione doppia. La manifestazione prevedeva il rilascio di ben 7 quintali di trotelle da gara (circa 10/12 pesci per ogni Kg) ed è stata suddivisa in 10 spostamenti; ognuno dei quali prevedeva il doppio turno di pesca: prima pescava il concorrente n°1 e poi il concorrente n°2 di ogni coppia. Giunti sul posto, a noi

Domenica 15 gennaio 2012 si è disputata la prima di tre prove del 10° campionato invernale a coppie organizzato dalla società Villaclarense presso il laghetto Sultan di Borgo San Giacomo (BS). Le coppie partecipanti a questo torneo sono ben 50 suddivise in 10 settori da 5 concorrenti ciascuno ed i membri di ogni coppia pescano alternativamente su picchetti differenti per un totale di 14 turni di gara, 7 per ciascun agonista. Ieri, così come nelle successive due prove, sono state immessi per l’occasione circa 400Kg di trote di taglia abbastanza piccola che, a causa della

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito:

Copyright © 2020 Macinator.it
regolamento - GDPR & Disclaimer
bonez@macinator.it
Image