BUONGIORNO SIGNORI

20/02/2012 17:27 #1 da SteCrema
BUONGIORNO SIGNORI - discussione creata da: SteCrema
Buongiorno Signori mi chiamo Stefano e sono di Crema.
Spero che magari di conoscere qualcuno della zona per organizzare delle pescate insieme dato che per fortuna dalle nostre parti i laghetti non scarseggiano.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/02/2012 17:33 #2 da Bonez
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: Bonez
Ciao Stefano e benvenuto tra noi!!! Noi non siamo molto distanti da Crema e capita di essere a pesca in qualche laghetto da quelle parti; capiterà sicuramente di incontrarsi o di organizzare una pescata assieme...
Ciauuuuuz

20/02/2012 17:35 #3 da MAX65
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: MAX65
ciao benvenuto :byemassimo

20/02/2012 17:37 #4 da MAX65
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: MAX65
se organizzate mi aggrego visto che anche io sono nei paraggi :occhiolino:bye

20/02/2012 17:39 #5 da marcy
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: marcy
Pavia, Lodi, Crema, Cremona.....
una faccia, una razza!!! o una trota? non ricordo....
Benvenuto!!

20/02/2012 23:01 #6 da Pordo
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: Pordo
Ciao Stefano e benvenuto tra i Macinator!!! B)

Gio

22/02/2012 08:28 #7 da Recarbon
Re: BUONGIORNO SIGNORI - Risposta di: Recarbon
Ciao Stefano :cheer:
è un piacere conoscerti

:bye

23/02/2012 23:35 #8 da PRINCIPINO
Ciao Stefano e benvenuto!
D41 C4770!

Simone Gualla
ASD VALLURETTA COLMIC
Piacenza

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: