finalmente tra voi..

02/03/2012 18:22 #1 da stiuitnt
finalmente tra voi.. - discussione creata da: stiuitnt
ciao a tutti ragazzi sono Stefano Piana 24 anni dell asd team albatros di Piacenza...pesco da quando ero piccolo e sono agonista da 10anni...molti di voi li conosco già dalle gare in giro per il mondo o per altri forum di pesca...felice di essere qui tra voi mi sono iscritto perchè ne ho sentito parlare molto bene... :applausi
spero di partecipare il più possibile! saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2012 19:04 #2 da Pordo
Ciao Stefano e benvenuto tra i Macinator!!! B)
Sicuramente ci siamo già visti su qualche campo di gara e non mancherà l'occasione di poterci rivedere e scambiare quattro chiacchiere di persona!Per qualsiasi curiosità,chiarimento e quant'altro per ora ci trovi qui!!! :bye

Gio

02/03/2012 19:32 #3 da PRINCIPINO
Ciao Ste......noi ci si vede in quel di PC.....benvenuto!
D41 C4770!!!

Simone Gualla
ASD VALLURETTA COLMIC
Piacenza

02/03/2012 19:45 #4 da Bonez
Ciao stiuitnt; il tuo username non mi è nuovo e sicuramente ci siamo già incontrati anche di persona e non mancherà occasione di rivedersi su qualche campo gara...
Comunque sia, benvenuto tra noi!!!
Ciauuuuz

03/03/2012 12:15 #5 da stiuitnt
grazie a tutti ragazzi...principino ci vediamo domani a castello e buona pesca!!! :-)

03/03/2012 20:55 #6 da PRINCIPINO
Pensavo fossi un po' Piu' serio.......ahahahahah cmq altrettanto a voi!

Simone Gualla
ASD VALLURETTA COLMIC
Piacenza

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: