ciao a tutti

26/03/2012 21:57 #1 da SILOLA
ciao a tutti - discussione creata da: SILOLA
ciao mi chiamo Simone,
mi sono iscritto, per avere consigli su tecnica ed attrezzatura.
attualmente vorrei qlk dritta x acquisto di una buona canna, da 12 gr. minimo,
per acchiappare trote peso > 1 kg. grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/03/2012 22:02 #2 da Bonez
Re: ciao a tutti - Risposta di: Bonez
Ciao Simone e benvenuto tra noi!!! Per quanto riguarda la tua prima domanda ti invito a leggere i vari articoli presenti su macinator ed i post sul forum oppure a postare la tua domanda nell'apposita sezione.
Ciauuuuuuuz

27/03/2012 08:58 #3 da Recarbon
Re: ciao a tutti - Risposta di: Recarbon
Ciao Simoneeee
benvenutoooo... :risata:risata:risata:risata
per le canne nessun problema, io le assemblo e personalizzo su richiesta su richiesta..
:ok:ok:ok:ok:ok:bye:bye

27/03/2012 10:25 #4 da Pordo
Re: ciao a tutti - Risposta di: Pordo
Ciao Simone e benvenuto tra i Macinator! :occhiolino

Gio

27/03/2012 16:24 #5 da MAX65
Re: ciao a tutti - Risposta di: MAX65
ciao simone benvenuto nel forum :bye

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: