Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Presentazioe

23/04/2012 07:10 #1 da AxMax
Presentazioe - discussione creata da: AxMax
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono di Milano, anzi della provincia di Milano e per la precisione di Buccinasco, pesco la trota lago da qualche mese (pur avendo sempre pescato da bambino/ragazzino facendo le vacanze estive sul Lago Maggiore) e, anche grazie ai vostri suggerimenti, ogni fine settimana è bellissimo andare al mio nuovo parco dei divertimenti: i Laghi Carcana.
Vorrei salutare in particolare Bonez che, sabato scorso ai Carcana, mi sono trovato di fianco (purtroppo io dovevo correre via perché mi scadevano le ore), per le poche parole scambiate mi dato una bellissima impressione la stessa che traspare sul forum (non sempre questa coincidenza è così scontata).
Un saluto e buone pescate a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2012 07:36 #2 da Bonez
Re: Presentazioe - Risposta di: Bonez
Ciao Massimo!!! Dopo le due parole scambiate di persona lo scorso sabato ai laghi Carcana è un piacere ritrovarti qui tra gli utenti registrati anche se, come mi hai accennato, eri un assiduo frequentatore di macinator.it come ospite. Ora che sei dei nostri non farti nessun problema a postare i tuoi eventuali dubbi, domande o qalsiasi cosa ti passi per la testa inerente alla pesca della trota. Non mancherà occasione di incontrarsi per una pescata in compagnia magari ai laghi Carcana!

P.S. Grazie per i complimenti; è stato un piacere anche per me incontrare una persona come te.

ciauuuuuuuz!

:occhiolino

23/04/2012 08:30 #3 da Recarbon
Re: Presentazioe - Risposta di: Recarbon
Benvenuto Massimo :ok :ok :ok :ok

:bye :bye :bye

23/04/2012 08:48 #4 da nino
Re: Presentazioe - Risposta di: nino
Ciao Massimo, piacere di conoscerti e benvenuto! :ok

23/04/2012 15:17 #5 da Pordo
Re: Presentazioe - Risposta di: Pordo
Ciao Massimo e benvenuto tra i Macinator!!! Mi spiace di non esserci stato ai carcana e di non averti conosciuro di persona! Inoltre mi sono perso la splendida "macinata" di trotone che si sono fatti i miei amichetti... :pianto :pianto :pianto
Sarà per la prossima!!! :occhiolino :bye

Gio

23/04/2012 15:26 #6 da AxMax
Re: Presentazioe - Risposta di: AxMax
Ringrazio tutti quello che mi hanno dato il benvenuto. :thanks :thanks
Ringraziano per il messaggio: Recarbon

23/04/2012 18:25 #7 da stiuitnt
Re: Presentazioe - Risposta di: stiuitnt
benvenuto!!! :-)
Ringraziano per il messaggio: AxMax

23/04/2012 19:00 #8 da marcy
Re: Presentazioe - Risposta di: marcy
Finalmente una bella presentazione.
Benvenuto Massimo!
:pernacchia

23/04/2012 19:42 #9 da MAX65
Re: Presentazioe - Risposta di: MAX65
ciao max benvenuto :bye :ok

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: