8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Un saluto a tutti :)

23/06/2012 07:56 #1 da Paul89
Un saluto a tutti :) - discussione creata da: Paul89
Mi presento. Sono Paolo , vengo dalla Brianza : in particolare da un paesino vicino a vimercate.
Premetto che oltre ad avere una passione sfrenata per questa NOSTRA disciplina mi sono iscritto , oltre che pEr interagire con tutti voi e postare i miei innumerevoli dubbi per omaggiare , con i miei piu' sentititi complimenti "IL BONEZ" l' inventore di questo magnifico sito . caro Bonez ho passato ore sul tuo sito a Leggere e rileggere i tuoi articoli così. Ben strutturati:) .
Ho trovato questo lavoro una vera perla, fatto con una cura e sopratutto con una classe che lascia poco al caso...(mi auguro che peschi altrettanto bene' pero' bonez ahah ahah) gli articoli , la composizione perfino la grammatica risulta perfetta; infatti molti articoli credimi sono scritti molto meglio dei ciclostilati di certi miei proff. Universitari...per questo manna già a voi studio di più questo sito che per i miei esami , manna già a voi:))))
Mi INCHINO veramente alla passione di tutti voi e sopratutto alla grande opera di te BONEZ :inchino :inchino :inchino

Paolo Biffi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/06/2012 09:10 #2 da korns26
Un saluto a tutti :) - Risposta di: korns26
PAUL pesca anche bene!!!!!!! perche' gli piace stare in provincia di lodi a strapazzarci e macinare le trote piu' dei km. se no sarebbe sicuramente nel top della categoria!!!!!! e non e' piaggeria....... :occhiolino :occhiolino :occhiolino

23/06/2012 09:19 #3 da Paul89
Un saluto a tutti :) - Risposta di: Paul89
Sono certissimo anche di questo Korns:))

Paolo Biffi

23/06/2012 09:25 #4 da Bonez
Un saluto a tutti :) - Risposta di: Bonez
Ciao Paolo ed innanzitutto benvenuto tra noi "malati" di questa fantastica passione!
E' un piacere sapere che c'è gente che apprezza e trova utili i vari articoli che ho stilato e pubblicato su macinator; è una grande soddisfazione a ricompensa di tutto il tempo che ho dedicato a questo sito ed a tutto il lavoro svolto. Come ben saprai infatti, non si tratta di un sito commerciale o dal quale io traggo profitto, ma è tutto fatto semplicemente per passione e la miglior ricompensa viene proprio da parole come quelle scritte da te che mi danno la forza di continuare e tenere "viva" questa bellissima comunità. Ti ringrazio quindi infinitamente per aver espresso il tuo parere riguardo a macinator e per tutti i complimenti, non dovuti, che hai espresso nei miei confronti. Quanto alla pratica ribadisco, come ho già scritto più volte, che non mi ritengo "nessuno" ne tantomeno un fenomeno della pesca alla trota; quando mi trovo in gara o comunque sulle sponde di un lago, cerco sempre e solo di dare del mio meglio e soprattutto di DIVERTIRMI cercando di apprendere dai miei eventuali errori commessi e dall'esperienza; saranno poi gli altri a valutare la mia azione di pesca ed a farsi la propria opinione in merito; per me ciò che importa è soprattutto il DIVERTIMENTO.
Dato che sei di Milano sarebbe un piacere incontrarsi di persona, magari proprio al " raduno Macinator ", per una pescata in compagnia; dopo tutte queste lusinghe, che mi hai rivolto, devo come minimo pagarti da bere!!!!

:risata :risata :risata

Grazie ancora per tutti i tuoi complimenti e per le tue parole nei confronti di questo mio operato!! Ci risentiamo nelle altre sezioni del forum!!

ciauuuuuuuuz

23/06/2012 09:32 #5 da Bonez

korns 26 ha scritto: PAUL pesca anche bene!!!!!!! perche' gli piace stare in provincia di lodi a strapazzarci e macinare le trote piu' dei km. se no sarebbe sicuramente nel top della categoria!!!!!! e non e' piaggeria....... :occhiolino :occhiolino :occhiolino

Grazie del complimento anche a te korns, non esageriamo con il "top" della categoria; non mi sento affatto a quei livelli... Hai detto bene, visti i costi e le scarse soddisfazioni di certi livelli ho deciso da tempo di limitarmi a divertirmi in zona con provinciali e BELLISSIME gare ad invito che regalano sempre TANTO TANTO DIVERTIMENTTO; come ad esempio la scorsa settimana a Martinengo... Spettacolooooooo!!!!

:occhiolino :bye

23/06/2012 09:53 #6 da Paul89
Non sono affatto dovute , ma sono molto meritate. Quando c'è gente cosi' bisognerebbe solamente togliersi il cappello. Mi auguro che i tuoi sforzi siano ripagati in ogni ambito visto l' impegno e la passione che x quanto sia forte purtroppo sara' anche molto dispendiosa in tutti i sensi... Che dire continua così... E spero di riuscire a iscrivirmi , vedendo un attimo gli impegni x il raduno. Ps io sono uno che ha sempre sete con me caschi male bonez... Ahah ahah cmq sarebbe veramente bello riuscire ad esserci:))))

Paolo Biffi

23/06/2012 10:04 #7 da Paul89
Bonez una domanda poi non ti distrurbo piu' . Ma x caricare un avatar mio cm faccio? Sara' forse perche' sto usando l' iPad?? :thanks

Paolo Biffi

23/06/2012 10:07 #8 da Bonez
Esatto Paul è perchè stai usando l'ipad..., per caricare un avatar tuo devi farlo da pc....
Comunque nessun disturbo, figurati...

Ciauuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Paul89

23/06/2012 10:14 #9 da Paul89
Grazie bonez:))

Paolo Biffi

23/06/2012 12:21 - 23/06/2012 12:22 #10 da oldman
Un saluto a tutti :) - Risposta di: oldman
:bye :bye ben arrivato :bye :bye
Ringraziano per il messaggio: Paul89

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi