Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Ciaoo

28/08/2012 08:57 #1 da andreaa
Ciaoo - discussione creata da: andreaa
Ciao Macinators,

mi chiamo Andrea, 28 anni, abito 30km a nord di Bergamo.

Riprendo l’attività da pescatore trota lago dopo quasi una decina di fermo, al mio paesello c’è una bellissima piccola cava immersa nelle valli che ai tempi chiuse battenti, essendo giovane e senza mezzi di spostamento la mia esperienza finì con essa... ora lavoro ho l’auto e tanta voglia di ricominciare, sia nella stessa che in cava, sia nelle più grandi di bg e mi.

Ho frequentato il sito per una settimana, l’ottima qualità dei contenuti (chiari e completi, complimenti!) nel giro di pochi giorni mi ha convinto già a spostarmi e fare spese, spero di raccattare qualche buon consiglio e magari di fare qualche pescata in compagnia.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2012 09:14 #2 da Pordo
Ciaoo - Risposta di: Pordo
Ciao Andrea e benvenuto tra I Macinator!!! Visto che non siamo poi così distanti non mancherà certo l'occasione di conoscerci di persona sulle sponde di qualche bel lago della tua zona!!! :occhiolino

Gio

28/08/2012 09:18 #3 da Bonez
Ciaoo - Risposta di: Bonez
Ciao Andrea ed innanzitutto benvenuto tra noi!!!
Ringraziandoti per i complimenti in merito al sito ribadisco che per qualsiasi tuo dubbio o domanda siamo qui a tua disposizione; vista la nostra vicinanza, non mancherà nemmeno l'occasione di incontrarsi di persona...

ciauuuuuuuuuz

:occhiolino

29/08/2012 14:15 #4 da sampei75
Ciaoo - Risposta di: sampei75
benvenuto :applausi

29/08/2012 14:30 #5 da ANTONIO84
Ciaoo - Risposta di: ANTONIO84
Ciao e benvenuto tra noi :applausi :applausi

ANTONIO 84

30/08/2012 18:00 #6 da MAX65
Ciaoo - Risposta di: MAX65
:bye Andrea benvenuto :ok

31/08/2012 16:29 #7 da goran
Ciaoo - Risposta di: goran
benvenuto!

TEAM ARTICO

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi

Domenica 26 giugno 2011, io (Bonez), Gio (Pordo) e Teo abbiamo deciso di fare una pescata in compagnia in un bel lago della provincia di Bergamo: il laghetto Smeraldo di Ghisalba (BG). Siamo giunti sul posto verso le 7 di mattina e non conoscendo il lago abbiamo scelto la nostra postazione di pesca recandoci sulla sponda lunga di destra rispetto all’ingresso dato che era la zona più affollata di pescatori, indice quindi del fatto che le postazioni più redditizie erano situate in quella zona e ci siamo così fermati nel primo spazio libero, situato a

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: