Ciao a tutti

28/08/2012 21:40 #1 da Salmo71
Ciao a tutti - discussione creata da: Salmo71
Ciao a tutti mi chiamo Davide e vivo a Brescia...amo i pesci e la pesca... e' un po' di tempo che seguo il vostro sito...complimenti molto bello e utile....e quando ho visto il mio socio di pesca Sampei75 iscritto al forum ho pensato di seguirlo anche perche' oggi faceva il super tecnico di canne e mulinelli ......capito il furbo da chi aveva le spiegazioni (Comunque e un bravo pescatore).
Mi piacciono tutte le tecniche di pesca ma spinning e trota lago sono le preferite anche se con il mio amico Sampei75 variamo dagli sgombri alle sarde(agoni) dalle carpe alle anguille ecc....sono un autodidatta e mi sono reso conto che devo migliorare molto soprattutto in cava con le gomme e sulla scelta di bombarde ....approfittero' dei vostri consigli anche perche' rischio che mio figlio Mattia 11 anni cominci " a bastonarmi".......Grazie e a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2012 21:53 #2 da Bonez
Ciao a tutti - Risposta di: Bonez
Ciao Davide e benvenuto tra noi!! Grazie 1000 per i complimenti; se gli articoli presenti sul sito e le discussioni sul forum non bastano a chiarirti le idee o comunque per qualsiasi tuo dubbio siamo qui...
A presto...
Ciauuuuuz

29/08/2012 07:40 #3 da ANTONIO84
Ciao a tutti - Risposta di: ANTONIO84
Ciao Davide e benvenuto tra noi :applausi:applausi

ANTONIO 84

29/08/2012 09:13 #4 da Pordo
Ciao a tutti - Risposta di: Pordo
Ciao Davide e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio

29/08/2012 12:20 #5 da oldman
Ciao a tutti - Risposta di: oldman
:applausi:applausi:applausi

benvenuto

:bye:bye

29/08/2012 14:12 #6 da sampei75
Ciao a tutti - Risposta di: sampei75
benvenuto davide :applausi
mi hai scoperto da dove prendevo le ultime nozioni su canne e mulinelli :occhiolino.
p.s. tuo figlio di 11 anni è da diverso tempo che ti bastona a ogni pescata :spancia

30/08/2012 18:03 #7 da MAX65
Ciao a tutti - Risposta di: MAX65
:okCiao davide benvenuto :bye

31/08/2012 05:29 #8 da alduzzo78
Ciao a tutti - Risposta di: alduzzo78
ciao davide ,benvenuto

31/08/2012 07:01 #9 da robiki
Ciao a tutti - Risposta di: robiki
ciao benvenuto nei macinator

31/08/2012 16:30 #10 da goran
Ciao a tutti - Risposta di: goran
Ciao Davide

TEAM ARTICO

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: