Ciao a tutti

28/08/2012 21:40 #1 da Salmo71
Ciao a tutti - discussione creata da: Salmo71
Ciao a tutti mi chiamo Davide e vivo a Brescia...amo i pesci e la pesca... e' un po' di tempo che seguo il vostro sito...complimenti molto bello e utile....e quando ho visto il mio socio di pesca Sampei75 iscritto al forum ho pensato di seguirlo anche perche' oggi faceva il super tecnico di canne e mulinelli ......capito il furbo da chi aveva le spiegazioni (Comunque e un bravo pescatore).
Mi piacciono tutte le tecniche di pesca ma spinning e trota lago sono le preferite anche se con il mio amico Sampei75 variamo dagli sgombri alle sarde(agoni) dalle carpe alle anguille ecc....sono un autodidatta e mi sono reso conto che devo migliorare molto soprattutto in cava con le gomme e sulla scelta di bombarde ....approfittero' dei vostri consigli anche perche' rischio che mio figlio Mattia 11 anni cominci " a bastonarmi".......Grazie e a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2012 21:53 #2 da Bonez
Ciao a tutti - Risposta di: Bonez
Ciao Davide e benvenuto tra noi!! Grazie 1000 per i complimenti; se gli articoli presenti sul sito e le discussioni sul forum non bastano a chiarirti le idee o comunque per qualsiasi tuo dubbio siamo qui...
A presto...
Ciauuuuuz

29/08/2012 07:40 #3 da ANTONIO84
Ciao a tutti - Risposta di: ANTONIO84
Ciao Davide e benvenuto tra noi :applausi:applausi

ANTONIO 84

29/08/2012 09:13 #4 da Pordo
Ciao a tutti - Risposta di: Pordo
Ciao Davide e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio

29/08/2012 12:20 #5 da oldman
Ciao a tutti - Risposta di: oldman
:applausi:applausi:applausi

benvenuto

:bye:bye

29/08/2012 14:12 #6 da sampei75
Ciao a tutti - Risposta di: sampei75
benvenuto davide :applausi
mi hai scoperto da dove prendevo le ultime nozioni su canne e mulinelli :occhiolino.
p.s. tuo figlio di 11 anni è da diverso tempo che ti bastona a ogni pescata :spancia

30/08/2012 18:03 #7 da MAX65
Ciao a tutti - Risposta di: MAX65