Salve a tutti !!!! :D

08/09/2012 09:10 #1 da Piediluco
Salve a tutti !!!! :D - discussione creata da: Piediluco
Salve a tutti gli utenti di questo sito, sono Matteo e sono di Terni.
Andavo a pesca sin da bambino, ma purtroppo col passare del tempo non sono più andato a pescare, fino ad qualche mese fa, quando la passione per la pesca è tornata in me.
Sono un amante di tutti i tipi di pesca, ma penso che quella alla trota sia una tra le più divertenti da praticare. Ho passato ore nel vostro sito a leggere, per cercare di aumentare la mia abilità nella pesca alla Trota.
Sono contento di essermi iscritto in questo fantastico sito, e spero di migliorare sempre di più nella pesca, anche grazie al vostro aiuto!!

P.S.: Per BONEZ: gran bella canna per pescare quella Macinator !!

X

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/09/2012 09:16 #2 da toutzander
benvenuto

08/09/2012 09:18 #3 da Bonez
Salve a tutti !!!! :D - Risposta di: Bonez
Ciao Matteo e benvenuto tra noi; grazie per i complimenti che contraccambio a te per la bella presentazione.
È davvero una bella canna la "Macinator"; soprattutto per il fatto che nella sua personalizzazione racchiude tutti voi utenti di macinator!

Ciauuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Piediluco

08/09/2012 11:38 #4 da MAX65
Salve a tutti !!!! :D - Risposta di: MAX65
Ciao matteo

08/09/2012 12:15 #5 da oldman
Salve a tutti !!!! :D - Risposta di: oldman
:applausi:applausi:applausi

Benvenuto

:bye:bye

08/09/2012 16:29 #6 da Pordo
Salve a tutti !!!! :D - Risposta di: Pordo
Ciao Matteo e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: