Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

ciao a tutti da simone

13/09/2012 00:24 #1 da simpey
ciao a tutti da simone - discussione creata da: simpey
volevo fare i complimenti a tutti per questo forum perchè è stupendo anche se sono iscritto da poco ho potuto leggere cose interessanti, ho 20 anni e pratico questo stupendo sport da circa 5 anni e siccome ho molte cose da imparare credo che qualcuno + esperto di me mi possa dare una mano, io abito vicino a Saronno e domenica andrò a fare una pescata ai laghi Carcana spero di divertirmi perchè lì è la prima volta che vado, qualcuno potrebbe suggerirmi dei consigli su come ottimizzare la mia sessione di pesca? Ringrazio tutti in anticipo!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2012 05:48 #2 da Bonez
ciao a tutti da simone - Risposta di: Bonez
Ciao Simone e benvenuto tra noi! Ringraziandoti per i complimenti ricevuti ti invito a dare un'occhiata alla sezione: "Itinerari: laghetti di pesca sportiva" del forum; laddove troverai una discussione dedicata ai laghi Carcana. Se quanto leggi non ti basta posta la tua domanda in quel topic e vedrai che riceverai presto una esaudiente risposta.

Ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: nino, simpey

13/09/2012 09:12 #3 da simpey
grazie mille guarderò sicuramente!! ciaooooo

13/09/2012 10:30 #4 da Pordo
ciao a tutti da simone - Risposta di: Pordo
Ciao Simone e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio
Ringraziano per il messaggio: simpey

13/09/2012 17:09 #5 da undertaker77
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tifo
Ringraziano per il messaggio: simpey

13/09/2012 17:23 #6 da simpey
ancora grazie a tutti!!

13/09/2012 17:49 #7 da ANTONIO84
Ciao e benvenuto tra noi

ANTONIO 84

13/09/2012 19:38 #8 da oldman
:applausi_ma :applausi_ma

Benvenuto

:bye :bye

13/09/2012 20:40 #9 da MAX65
ciao a tutti da simone - Risposta di: MAX65
Ciao benvenuto. :bye

14/09/2012 10:19 #10 da goran
ciao a tutti da simone - Risposta di: goran
Benvenuto! :applausi

TEAM ARTICO

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Laghi di Castello - Castel San Giovanni (PC) - 13/04/2019 Sabato 13 Aprile 2019, presso i Laghi di Castello di Castel San Giovanni (PC), si è svolto l 8° Raduno Macinator. Il Raduno Macinator, NON è una gara ma un'imperdibile: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Al Raduno Macinator è possibile partecipare pescando sia con le varie tecniche dello striscio, che a spinning e trout area. Non trattandosi di una competizione, al termine della pescata, non viene mai effettuato alcun conteggio del pescato

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: