Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

ciao a tutti da simone

13/09/2012 00:24 #1 da simpey
ciao a tutti da simone - discussione creata da: simpey
volevo fare i complimenti a tutti per questo forum perchè è stupendo anche se sono iscritto da poco ho potuto leggere cose interessanti, ho 20 anni e pratico questo stupendo sport da circa 5 anni e siccome ho molte cose da imparare credo che qualcuno + esperto di me mi possa dare una mano, io abito vicino a Saronno e domenica andrò a fare una pescata ai laghi Carcana spero di divertirmi perchè lì è la prima volta che vado, qualcuno potrebbe suggerirmi dei consigli su come ottimizzare la mia sessione di pesca? Ringrazio tutti in anticipo!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2012 05:48 #2 da Bonez
ciao a tutti da simone - Risposta di: Bonez
Ciao Simone e benvenuto tra noi! Ringraziandoti per i complimenti ricevuti ti invito a dare un'occhiata alla sezione: "Itinerari: laghetti di pesca sportiva" del forum; laddove troverai una discussione dedicata ai laghi Carcana. Se quanto leggi non ti basta posta la tua domanda in quel topic e vedrai che riceverai presto una esaudiente risposta.

Ciauuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: nino, simpey

13/09/2012 09:12 #3 da simpey
grazie mille guarderò sicuramente!! ciaooooo

13/09/2012 10:30 #4 da Pordo
ciao a tutti da simone - Risposta di: Pordo
Ciao Simone e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio
Ringraziano per il messaggio: simpey

13/09/2012 17:09 #5 da undertaker77
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tifo