Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

casting canna

26/09/2012 18:16 #1 da Roby
casting canna - discussione creata da: Roby
:tifo Ciao a tutti,possiedo una daiwa con casting 3/8 e da un venditore mi e' stato detto di usare tranquillamente bombarde da 10G.
Sara vero?

Roby

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2012 19:39 #2 da ANTONIO84
casting canna - Risposta di: ANTONIO84
Ma da 10 grammi o da galleggiabilità 10?

ANTONIO 84

26/09/2012 20:07 #3 da stiuitnt
casting canna - Risposta di: stiuitnt
una bombarda con galleggiabilità g10 minimo minimo sarà 15-18grammi quindi non penso proprio che sia la galleggiabilità...

comunque su alcune daiwa ad esempio le tournament 3 pezzi che usavo sulla 39ml banda verde 3-8 grammi usavo senza problemi una 10-12 grammi da superficie perchè era una canna con molto nervo e molto rigida,bisognerebbe vedere che modello di daiwa è la tua canna e comunque con 10 grammi ad esempio magic oppure bubo static o n5 o bombarde da superficie non penso ci siano problemi... :ok

26/09/2012 21:19 #4 da giank1966
casting canna - Risposta di: giank1966

Roby ha scritto: :tifo Ciao a tutti,possiedo una daiwa con casting 3/8 e da un venditore mi e' stato detto di usare tranquillamente bombarde da 10G.
Sara vero?

ke canna è? Telescopica o tre pezzi?

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: