ciao a tutti!!!!

05/07/2013 09:13 #1 da ilkelevra
ciao a tutti!!!! - discussione creata da: ilkelevra
ciao a tutti...sono un ragazzo molto appassionato di pesca, anche se purtroppo non pratico spessissimo :pianto:pianto... ho deciso di iscrivermi perche tante volte ho dei dubbi e credo che voi del forum sarete sicuramente un aiuto...
ciao a tutti e buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2013 09:21 #2 da Bonez
ciao a tutti!!!! - Risposta di: Bonez
Ciao e benvenuto tra noi!!! Se ti va dicci almeno il tuo nome...

Per quanto riguarda i tuoi dubbi siamo qui pronti ad aiutarti...

ciauuuuuuuuz

05/07/2013 09:22 #3 da Naus
ciao a tutti!!!! - Risposta di: Naus
Ciao Ilkelevra e benvenuto sul Forum.
Sei capitato nel posto giusto per avere aiuto. Troverai tanta gente competente e cordiale sempre pronta a risponderti. Anche io sono agli inizi e grazie a Macinator sto migliorando settimana dopo settimana.

Ciaooo

05/07/2013 10:11 #4 da Andreazaion
ciao a tutti!!!! - Risposta di: Andreazaion
Benvenuto

05/07/2013 12:42 #5 da korns26
ciao a tutti!!!! - Risposta di: korns26
:applausi:applausi:applausi:applausibenvenuto!!!!

05/07/2013 12:53 #6 da angelo79
ciao a tutti!!!! - Risposta di: angelo79
Ciao benvenuto

Angelo

05/07/2013 13:25 #7 da roma
ciao a tutti!!!! - Risposta di: roma
Ciao benvenuto :ok:bye

05/07/2013 13:44 #8 da Maurizio
ciao a tutti!!!! - Risposta di: Maurizio
Ben arrivato, anch'io è da poco che sono iscritto ed ho trovato un bel giovamento.

05/07/2013 14:01 #9 da steo93
ciao a tutti!!!! - Risposta di: steo93
ciao e benvenuto!!

05/07/2013 14:07 #10 da ADRIANO52
ciao a tutti!!!! - Risposta di: ADRIANO52
:applausi
ciao
:ok

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Laghi di Castello - Castel San Giovanni (PC) - 13/04/2019 Sabato 13 Aprile 2019, presso i Laghi di Castello di Castel San Giovanni (PC), si è svolto l 8° Raduno Macinator. Il Raduno Macinator, NON è una gara ma un'imperdibile: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Al Raduno Macinator è possibile partecipare pescando sia con le varie tecniche dello striscio, che a spinning e trout area. Non trattandosi di una competizione, al termine della pescata, non viene mai effettuato alcun conteggio del pescato

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Domenica 12 giugno, presso il Lago Smeraldo di Langhirano (PR), si è svolta una bellissima gara aperta a 60 coppie che pescavano alternativamente sullo stesso picchetto; proprio per questo alcuni concorrenti hanno deciso di parteciparvi individualmente pagando ovviamente la quota d’iscrizione doppia. La manifestazione prevedeva il rilascio di ben 7 quintali di trotelle da gara (circa 10/12 pesci per ogni Kg) ed è stata suddivisa in 10 spostamenti; ognuno dei quali prevedeva il doppio turno di pesca: prima pescava il concorrente n°1 e poi il concorrente n°2 di ogni coppia. Giunti sul posto, a noi

Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: