Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

mi presento

30/08/2013 00:08 #1 da tiziano
mi presento - discussione creata da: tiziano
:fishing buongiorno da giuliano da bs

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/08/2013 01:52 #2 da Paul89
mi presento - Risposta di: Paul89
Benvenuto Giuliano :bye :ok

Paul

Paolo Biffi

30/08/2013 08:08 #3 da Bonez
mi presento - Risposta di: Bonez
Ciaoooooo, ma sei Tiziano o Giuliano?!!?? Comunque sia benvenuto tra noi!!!

:occhiolino

ciauuuuuuuz

30/08/2013 08:15 #4 da giank1966
mi presento - Risposta di: giank1966
Ciao e benvenuto!

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

30/08/2013 08:55 #5 da Naus
mi presento - Risposta di: Naus
Ciao Giuliano e benvenuto :bye

30/08/2013 11:14 #6 da Kewin
mi presento - Risposta di: Kewin
Benvenuto giuliano :ok

30/08/2013 13:41 #7 da liuis52
mi presento - Risposta di: liuis52
:ok

quale sia il tuo nome benvenuto

liuis52

30/08/2013 18:50 #8 da angelo79
mi presento - Risposta di: angelo79
ciao benvenuto

Angelo

30/08/2013 18:51 #9 da Pordo
mi presento - Risposta di: Pordo
Ciao Giuliano e benvenuto tra i Macinator! :bye

Gio

30/08/2013 20:10 #10 da steo93
mi presento - Risposta di: steo93
ciao e benvenuto!! :bye

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Venerdì 16 Marzo 2012, io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di fare una pescatina pomeridiana e, considerato che avevamo in programma di fare qualche piccolo acquisto dal nostro amico Brandazza di Gragnano, abbiamo deciso di recarci a testare i laghi di Tuna. Questo bel complesso sito a Tuna di Gazzola (PC) è costituito da 3 differenti laghi, ma solamente in uno dei tre si effettua pesca sportiva alla trota; ossia in quello situato sotto la gradinata che si trova immediatamente fuori dal bar. Si tratta di un lago, con un’acqua non particolarmente limpida,  profondo al

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito:

Copyright © 2020 Macinator.it
regolamento - GDPR & Disclaimer
bonez@macinator.it
Image