Ci sono anch'io!

30/10/2013 14:20 #11 da niner1
Ci sono anch'io! - Risposta di: niner1
Ah gia'...è vero, scusate!
Mi chiamo Fabio!
GRazie a tutti per il benvenuto!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2013 14:50 #12 da BELKIN
Ci sono anch'io! - Risposta di: BELKIN
ciao Fabio e benvenuto nel forum :ok :bye

30/10/2013 15:08 #13 da Moro91
Ci sono anch'io! - Risposta di: Moro91
Benvenuto!! :bye !

Una brutta giornata di pesca è sempre meglio di una bella giornata di lavoro...

30/10/2013 19:01 #14 da angelo79
Ci sono anch'io! - Risposta di: angelo79
Ciao benvenuto

Angelo

30/10/2013 19:55 #15 da MAX65
Ci sono anch'io! - Risposta di: MAX65
:bye
Benvenuto Fabio

31/10/2013 12:07 #16 da Giorgio
Ci sono anch'io! - Risposta di: Giorgio
Ciao Fabio ,benvenuto tra noi. :ok :applausi :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

04/11/2013 18:51 #17 da Pordo
Ci sono anch'io! - Risposta di: Pordo
Ciao Fabio e benvenuto tra i Macinator!!!

Gio

Moderatori: Pordo
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: