Cerco canne stella o StellaR!!!!

14/03/2016 16:50 #1 da Artico784
Cerco canne stella o StellaR!!!! - discussione creata da: Artico784
Cerco canne stella o StellaR!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2016 16:58 #2 da overkill
si ti trovi nei dintorni della mia provincia, Brescia, (quindi senza spedizione solo consegna a mano) io qualcosa ho da dar via, che azioni cerchi?

nicola bs

termovapor majora intelligent fishing

14/03/2016 17:08 #3 da Artico784
Mi dispiace ma nn sono delle tue zone(Salerno)

14/03/2016 19:22 #4 da Artico784
Comunque se ci ripensi fammi sapere

17/03/2016 00:04 #5 da remoalimenti
Ciao ma che azioni ti servono grazie

Pescatore molto Sportivo

17/03/2016 00:59 #6 da Artico784
Mi servirebbero le azioni sia da piombo che da bombarda, comunque sia le azioni morbidi, 1-3-5-9-13-

17/03/2016 22:02 #7 da remoalimenti
Ciao io ho una ad 1 se vuoi mi mandi in privato il tuo num e tramite watzapp ti giro qualche foto domani

Pescatore molto Sportivo

Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: