Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Bloccare i banner

26/09/2014 22:23 #1 da BELKIN
salve amici macinator,sapreste consigliarmi un programma free da scaricare x bloccare i fastidiosissimi banner nel mio pc???
uso crome ed ho windows7
:thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/09/2014 00:06 #2 da Ale_fish
Nelle opzioni di chrome dovrebbe esserci quella per bloccarli...ma ne ne escono troppi..mi sa che ti sei beccato qualche fastidioso programmino che ti riempie di pubblicità. ...

"La mia più grande paura è che mia moglie (quando sarò morto) venda la mia attrezzatura da pesca a quanto le ho detto di averla comprata" (cit.)

27/09/2014 00:09 #3 da Pizza93
Se per banner "nel PC" intendi i banner pubblicitari dei siti basta che scarichi ADBlock, un addon (che per la precisione si chiama "extension" in Chrome) che ti blocca ogni sorta di banner pubblicitario, le fastidiosissime finestre popup che si aprono in alcuni siti in automatico, le pubblicità prima dei video di YT e così via. Attenzione che però ultimamente alcuni portali che rappresentano aziende di un certo livello pagano gli sviluppatori per togliere i loro siti da quelli in cui viene bloccata la pubblicità, ergo non è più efficace al 100%, ma è cmq una gran salvezza.

TOP PESCA Maranello

27/09/2014 00:20 #4 da Pizza93
Se invece intendi le pagine che ti si aprono casualmente nel browser mentre navighi allora hai sicuramente un virus o meglio spyware/malaware nel PC, per sistemare la cosa ti basta fare una scansione con l'antivirus in modo che individui il file maligno e che tu possa eliminarlo dal computer. Se non hai un antivirus o ne scarichi uno (mi sento di consigliarti Nod32 o Kaspersky), basta la trial, oppure puoi anche usufruire dello scan online di Eset che trovi qui: http://www.eset.com/us/online-scanner/ .

Scusate il doppio post, ma non mi fa modificare il precedente.

TOP PESCA Maranello

27/09/2014 20:57 #5 da BELKIN
tranquillo niente virus,ho un ottimo antivirus,però ogni volta che vado a leggere delle news mi si aprono quei fastidiosi video pubblicitari,poi con lo sport in streaming non ne parliamo,appena klicco se ne aprono 2 x volta :bla_bla :bla_bla

potresti mettermi qualke link x bloccarli...una volta su fb avevano dato una dritta ma me la sono persa :pianto :pianto

28/09/2014 19:40 - 28/09/2014 19:44 #6 da Pizza93
Ti basta andare a QUESTO link e cliccare sul pulsante in alto a sinistra con scritto gratis, che non fa altro che aggiungere ADBlock a Chrome et voilà, tutto fatto.

PS: hai parlato di sport in streaming, per cui ti consiglio di aggiungere a Chrome anche Disable Anti-ADBlock che non fa alto che permetterti di vedere quei siti che non vogliono ADBlock. Lo trovi a QUESTO link. Te lo segnalo perchè per esempio TheFirstRow, che è quello che uso io di siti streaming, non può essere visto se hai ADBlock attivo nel browser. Spero di essermi spiegato abbastanza bene.

TOP PESCA Maranello
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

28/09/2014 22:01 #7 da BELKIN
adesso ci provo :ok
cmq pure io uso TheFirstRow ed i banner sono una gran rottura :ko :ko

:thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks
:bye :bye

28/09/2014 22:14 - 28/09/2014 22:17 #8 da BELKIN
:ceerleader :risata :ceerleader :risata :ceerleader :risata :ceerleader

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA

:brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi

:thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks

29/09/2014 16:01 #9 da Pizza93
Felice di esserti stato utile...

TOP PESCA Maranello
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

12/10/2014 00:20 #10 da BELKIN
HELP HELP HELP :pianto :pianto :pianto
:pianto @ PIZZA93 come faccio a disattivare entrambe i programmi installati?
in alcuni siti streaming non mi fanno accedere ,spunta sempre la scritta "Welcome to nginx!"
settimana proxima inizia una serie tv e non voglio perdermela :pianto :pianto :pianto
ho disattivato manualmente x singolo sito ma è sempre lo stesso,quindi vorrei sapere i passi x disinstallare l'intero programma e dove è stato messo perkè nella lista programmi non lo trovo :sorry :sorry
:pianto :pianto :pianto :pianto :pianto

Tempo creazione pagina: 0.262 secondi