Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Calcolo strano...

01/10/2014 01:22 #1 da Lupin
Buona sera a tutti i macinator! E da un po' che mi porgo questa domanda ed insieme a voi vorrei cercare di risolvere bene la cosa. Non so se questo è il tipico giusto se è errato mi scuso in anticipo!
Comunque il mio dubbio è: io vado a pescare in un laghetto piccolo con profondità Max intorno ai 3,5 mt. Il gestore immette nel laghetto circa 4 pesci a persona per pescata. Nel lago su per giù ci saranno una 15 ina di trote che sono quelle non pescate diciamo. Ora io non sono un professionista ma nemmeno un dilettante diciamo in pescatore nella media. Secondo voi qual'è il numero di catture soddisfacente? Lo so sembra una cosa strana da chiedere ma ultimamente mi affligge questo dubbio. Terminò dicendo che riesco a prendere una decina di trote a Pescara! Grazie mille per le risposte! A presto@ :thanks :thanks

Si piega ma non si spezza..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/10/2014 07:32 #2 da billa
Ciao lupin
Credo che dieci trote sia già un buon numero per la quantita di pesce che buttano dentro
:bye

TEAM DAIWA

01/10/2014 08:22 #3 da giank1966

Lupin ha scritto: Buona sera a tutti i macinator! E da un po' che mi porgo questa domanda ed insieme a voi vorrei cercare di risolvere bene la cosa. Non so se questo è il tipico giusto se è errato mi scuso in anticipo!
Comunque il mio dubbio è: io vado a pescare in un laghetto piccolo con profondità Max intorno ai 3,5 mt. Il gestore immette nel laghetto circa 4 pesci a persona per pescata. Nel lago su per giù ci saranno una 15 ina di trote che sono quelle non pescate diciamo. Ora io non sono un professionista ma nemmeno un dilettante diciamo in pescatore nella media. Secondo voi qual'è il numero di catture soddisfacente? Lo so sembra una cosa strana da chiedere ma ultimamente mi affligge questo dubbio. Terminò dicendo che riesco a prendere una decina di trote a Pescara! Grazie mille per le risposte! A presto@ :thanks :thanks

Lupin, la pescata soddisfacente la fai in un lago dove le trote sono 15.000 non 15!!!!!

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA
Ringraziano per il messaggio: Lupin

01/10/2014 08:41 #4 da DavideC

Lupin ha scritto: Buona sera a tutti i macinator! E da un po' che mi porgo questa domanda ed insieme a voi vorrei cercare di risolvere bene la cosa. Non so se questo è il tipico giusto se è errato mi scuso in anticipo!

Ma il gestore ti ha detto che nel lago ci sono 15 trote che girano o è un calcolo che hai fatto te? :magheggio

Perché se butta 4 trote a persona, e ci sono 15 persone che pescano vuol dire che in totale girano 75 pesci, e a meno che il lago nn sia 5mtX5mt con una profondità di 3.5 mt se si mettono in colonna una sopra all'altra occupano 50 cm3... quindi penso sia parecchio difficile prendere qualcosa! :sfida

IL GABBIANO Team Daiwa Milano

01/10/2014 09:32 #5 da BELKIN
c'è poco da calcolare :bla_bla :bla_bla

cambia laghetto... e in fretta :ok :ok

01/10/2014 10:29 #6 da Giorgio
Sono d'accordo con Belkin, se puoi cambia lago ,anche perche' pescando in un lago limitato come il tuo: oltre a non divertirti cresci piu lentamente in quanto non puoi sperimentare ,validamente, nella stessa gg le tecniche di pesca ;in quanto non ci sono piu' pesci da prendere..........

Ciao :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

01/10/2014 12:24 #7 da chiurulla
diciamo che se riesci a prendere una decina di trote con quelle poche che ci stanno dentro puoi ritenerti più che soddisfatto!!!io cmq darei ascolto ai consigli degli altri utenti e cercheri un posto dove il gestore non sia così avaro nel mettere i pesci...

01/10/2014 13:37 #8 da Pizza93
Da retta a Belkin e cambia laghetto...

TOP PESCA Maranello

01/10/2014 13:53 #9 da Lupin
Vi ringrazio tutti. Purtroppo è come dire voi non conviene minimamente andare la ma nella mia zona a parte che non ci sono molti laghi e poi quasi tutti utilizzano questa stessa storia delle trote a persona! Vi dico inoltre che con tutta la mia passione che ci metto e la voglia alla fine è abbastanza deludente prendere qualche trota! Quindi tutto sommato non vado poi così male! :risata avrei la curiosità di provare in un lago come i vostri per vedere se la proporzione di pesce sarà uguale! Grazie mille a tutti :thanks :thanks

Si piega ma non si spezza..........

01/10/2014 18:29 #10 da MarcoCician
Ciao ma quanto paghi di permesso...

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi