Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Facciamoci gli Auguri di Natale e Fine Anno

21/12/2014 15:45 #1 da Giorgio
Tanti Auguri di Buon Natale e un Felice 2015 a tutti i Macinator :applausi :thanks :ok :ok

da Giorgio :thanks :thanks albero_natal albero_natal renna renna :brindisi :brindisi

:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Nicola2000, BELKIN, pensio55, billa, luccio, sebatattoo, ale78

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/12/2014 15:51 #2 da babbe73
AUGURI A TUTTI albero_natal renna :brindisi
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, Nicola2000, BELKIN, pensio55, billa, luccio, sebatattoo, ale78

21/12/2014 16:13 #3 da billa
Tanti auguri di buon Natale anke da parte mia
Speriamo in un 2015 migliore dell'anno che ci lasciamo alle spalle
renna renna
Ne approfitto per dire che questo forum è spettacolare, pieno di amici e ricco di gioia e passione che ci accomuna
Vi ringrazio tutti per ciò che mi avete insegnato, per le risate che ci siamo fatti insieme e per i bei momenti trascorsi
Detto questo

BUON NATALE A TUTTI ❤️❤️ albero_natal albero_natal E FELICE ANNO NUOVO

TEAM DAIWA
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, Nicola2000, BELKIN, pensio55, luccio, sebatattoo, ale78

21/12/2014 16:56 - 21/12/2014 17:03 #4 da BELKIN
TANTI AUGURI E BUON ANNO PESCOSO A TUTTI :risata :risata
-un augurio particolare al nostro ADMIN BONEZ che ha creato questo bellissimo ed utilissimo sito,che oltre ad insegnarci tanto,riesce a far nascere nuove amicizie in tutta la nostra penisola :thanks :thanks
-AUGURI al cucciolo del forum "BILLA",molta voglia d'imparare e tra qualche annetto anche un bravo agonista :ok
-AUGURI alle lady macinator "riccio di mare" e la new entry "Aral"
-per ultimo ma non ultimi gli amici Pensio55,Giorgio,Ale_fish,Pizza,Grimox,Chiurulla,Glitterstyle,Tucsteno,Enzo72,Robertob,Cesareone,Carlitos,MarcoCician....e gli altri non ricordo il nome :sorry :sorry
albero_natal :ceerleader renna :brindisi albero_natal :ceerleader :brindisi renna
:thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks

21/12/2014 17:26 #5 da Nicola2000
Buon Natale e buon anno anche da parte mia (anche se un po' in anticipo)
albero_natal renna

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, pensio55, billa, luccio, sebatattoo, ale78

21/12/2014 17:54 #6 da Pizza93
Auguroni a tutti ragazzi!

Grazie Belkin di avermi addirittura nominato :D

TOP PESCA Maranello
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, Nicola2000, BELKIN, pensio55, billa, luccio, sebatattoo, ale78

21/12/2014 18:02 #7 da giank1966
Mi associo!!!!!

Auguri a tutti i macinator !!!!!

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

21/12/2014 18:08 #8 da pensio55
Tanti Tanti AUGURI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche da parte mia a Tutti gli amici Macinator e un ringraziamento al nostro grande Bonez e al mio vicino di casa Belkin ( va be dai in rete i km non contano ah ahahh :risata siamo tutti vicini di casa.) a tutti gli amici del gruppo 3sport (bella compagnia) e a tutti quelli che ho avuto la possibilità di conoscere ed anche a quelli che conoscerò in futuro. AUGURI AUGURI AUGURI :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :thanks :ceerleader :ceerleader :ceerleader :applausi :applausi :applausi :ok :ok :ok albero_natal albero_natal albero_natal albero_natal albero_natal albero_natal albero_natal renna renna renna :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :brindisi :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :tifo :bye :bye
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, Nicola2000, BELKIN, Carlitos, billa, luccio, sebatattoo, ale78

21/12/2014 18:22 #9 da Paul89
Auguri a tutti voi e auguri a Macinator, e che possa portare ancora molti utenti , in gamba come voi sotto l'albero ,per il prossimo anno renna

Paul

Paolo Biffi
Ringraziano per il messaggio: chiurulla, Giorgio, Nicola2000, BELKIN, pensio55, billa, sebatattoo, ale78

21/12/2014 19:29 #10 da Bonez
Avrei provveduto senz'altro io, nei prossimi giorni, ad "Aprire" un topic come questo ma dato che qualcuno mi ha anticipato ne approfitto per augurare a TUTTI voi, indistintamente, i miei più sinceri e calorosi auguri di:

Buone feste e Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari.

Grazie a billa, BELKIN e pensio55 per le vostre belle parole nei miei confronti e nei confronti di Macinator e grazie soprattutto a voi che contribuite a rendere questo sito cio che è.

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi