Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

ieri pomeriggio al tre sport; cosa ho sbagliato?

29/12/2014 14:28 #1 da luccio89
buongiorno ragazzi, come da titolo ieri pomeriggio ero al tresport a farmi una relax di pescata,ho tirato fuori la mia 35ml della tournament tre pezzi con una bombarda da 10 grammi aff 1,8, alla prima ora come risultato 0 trote nel cesto,ho provato a mettere una 20gr azione 0,70 risultato 2 ora nulla,bollate non si vedevano ho visto passare solo una nutria nuotare da sponda a sponda..... provo a stimolare bacchettando la bombarda solo mangiucchiate imbarazzanti... :pianto finita l'ora sempre con 0 trote ci sono rimasto male.. :pianto :pianto sapete dirmi cosa stavo sbagliando??? ps: il terminale era 2mt......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/12/2014 15:58 #2 da Unkn0wName

luccio89 ha scritto: buongiorno ragazzi, come da titolo ieri pomeriggio ero al tresport a farmi una relax di pescata,ho tirato fuori la mia 35ml della tournament tre pezzi con una bombarda da 10 grammi aff 1,8, alla prima ora come risultato 0 trote nel cesto,ho provato a mettere una 20gr azione 0,70 risultato 2 ora nulla,bollate non si vedevano ho visto passare solo una nutria nuotare da sponda a sponda..... provo a stimolare bacchettando la bombarda solo mangiucchiate imbarazzanti... :pianto finita l'ora sempre con 0 trote ci sono rimasto male.. :pianto :pianto sapete dirmi cosa stavo sbagliando??? ps: il terminale era 2mt......

in che posizione eri? :ok

29/12/2014 16:19 #3 da crandazzo
Prima cosa tirare alla nutria... si vede spesso a fare il bagnetto... :spancia :spancia

A parte gli scherzi il 3sport è un lago particolare, ottimo in estate ma in inverno è di difficile interpretazione.
Molto spesso in inverno le trote sono tutte imbrancate contro la rete che divide i due laghi. In tutte le altre posizioni è plausibile fare cappotto, non temere non sei nè il primo nè sarai l'ultimo a fare cappotto.

Ad ogni modo, non vedendo bollate io avrei provato ad andare un po' più giù di un G1,8 o con un piombino/catena ( vicino alla riva ) o sparando a centro lago partendo da un g4 per poi eventualmente scendere se dopo 3/4 lanci non sentivi niente.

Ciaoooo

The Trout Killer

29/12/2014 17:59 #4 da luccio89
in che posizione eri? :ok[/quote]

ero nella parte destra del laghetto vicino all'albero ero nella curva,anche se mi hanno consigliato di mettermi vicino alla rete ma era intasata quella parte....

29/12/2014 18:14 #5 da luccio89

crandazzo ha scritto: Prima cosa tirare alla nutria... si vede spesso a fare il bagnetto... :spancia :spancia

A parte gli scherzi il 3sport è un lago particolare, ottimo in estate ma in inverno è di difficile interpretazione.
Molto spesso in inverno le trote sono tutte imbrancate contro la rete che divide i due laghi. In tutte le altre posizioni è plausibile fare cappotto, non temere non sei nè il primo nè sarai l'ultimo a fare cappotto.

Ad ogni modo, non vedendo bollate io avrei provato ad andare un po' più giù di un G1,8 o con un piombino/catena ( vicino alla riva ) o sparando a centro lago partendo da un g4 per poi eventualmente scendere se dopo 3/4 lanci non sentivi niente.

Ciaoooo

:spancia :spancia ciaooo crandazzo,forse se attaccavo la nutria avevo il trofeo da portare a casa,grande... grazie per il conforto tra pescatori ci vuole proprio,pensavo che avevo commenti negativi ad dire il vero come datti all' ippica... ma meno male che allora mi posso ancora salvare... :risata

comunque ma lo sai che stavo mettendo un 26 gr g3 nella canna un pò più potente ma mi sono fermato,con la speranza di sentire qualche toccata ancora (vince la mia testardaggine)...la prossima volta vado ai carcana li non sbaglio sicuramente... e al tresport ci andrò solo d'estate :corna

29/12/2014 18:39 #6 da Unkn0wName

luccio89 ha scritto:

crandazzo ha scritto: Prima cosa tirare alla nutria... si vede spesso a fare il bagnetto... :spancia :spancia

Ciaoooo

:spancia :spancia ciaooo crandazzo,forse se attaccavo la nutria avevo il trofeo da portare a casa,grande... grazie per il conforto tra pescatori ci vuole proprio,pensavo che avevo commenti negativi ad dire il vero come datti all' ippica... ma meno male che allora mi posso ancora salvare... :risata

comunque ma lo sai che stavo mettendo un 26 gr g3 nella canna un pò più potente ma mi sono fermato,con la speranza di sentire qualche toccata ancora (vince la mia testardaggine)...la prossima volta vado ai carcana li non sbaglio sicuramente... e al tresport ci andrò solo d'estate :corna

in inverno generalmente la postazione buona è tra la barca e la rete... e come bombarda forse ha ragione carmelo... probabilmente stavi un po' troppo su :ok

29/12/2014 18:57 #7 da luccio89
grazie della dritta la prossima sarò li.... comunque mi piacerebbe una pescata con voi per imparare tante tante cose che ancora mi sfuggono nel mio sapere......

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi