Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Ma qnt'è brutto il nuovo forum?

19/01/2015 18:49 #1 da sebatattoo
Spero che qst non sia il layout definitivo del forum, oltre ad essere bruttissimo è anche molto scomodo da consultare, in quanto è troppo grande e non entra nel giusto dello schermo e per leggere devi andare avanti e indietro con lo schermo. Secondo me non è bello e per scrivere i post sovrascrivere sopra gli emotion. Insomma Bonez fa proprio schifo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/01/2015 18:53 #2 da AXL
sinceramente non riscontro nessun problema da te elencato....prova svuotare la cache io ho fatto cosi e si sono sistemati dei piccoli difetti che avevo

19/01/2015 18:57 #3 da BELKIN
Ma non è vero dai :ko
Sul PC è una bomba però effettivamente sul cell sto trovando qualche difficoltà.all'apertura vedo solo mezza pagina,devo rimpicciolire x leggere tutte le categorie,ed ogni volta che cambio pagina devo regolare di nuovo.....certamente una gran seccatura che bonez sistemerà al più presto :ok

19/01/2015 19:04 #4 da crandazzo
Ragazzi svuotate la cache ed anche da smartphone vedrete che è OK. .

Anche a me faceva così, svuotata la cache, riavviato browser ed è andato tutto a posto...

Ci vuole di farci l'occhio ma a me piace...

The Trout Killer

19/01/2015 19:04 #5 da Unkn0wName

sebatattoo ha scritto: Spero che qst non sia il layout definitivo del forum, oltre ad essere bruttissimo è anche molto scomodo da consultare, in quanto è troppo grande e non entra nel giusto dello schermo e per leggere devi andare avanti e indietro con lo schermo. Secondo me non è bello e per scrivere i post sovrascrivere sopra gli emotion. Insomma Bonez fa proprio schifo

seba... sarà un problema tuo che avrai un monitor a 12" con risoluzione ad 800x600 :pernacchia :pernacchia :pernacchia
comunque scherzi a parte... a me non dispiace affatto... poi è tutta questione di essere abituati alla versione precedente :ok

19/01/2015 19:09 #6 da BELKIN
Svuotato la cronologia e tutto si è risolto :ok

19/01/2015 20:07 #7 da Bonez
A parte qualche piccola correzione e/o modifica, in linea di massima, il layout definitivo di Macinator sarà questo... Dal mio punto di vista non è cambiato molto rispetto a prima e risulta tutto piuttosto chiaro ed intuitivo; ovviamente, essendo abituati da anni al precedente, serve solo qualche giorno per abituarsi... Molti dei possibili problemi di visualizzazione che notate sono causati dalla cache dei vostri browser e vi invito quindi a vuotarla e riaggiornare le pagine... Il nuovo Macinator, così come i siti di nuova generazione hanno un layout "responsivo"; ossia che si adatta automaticamente alle dimensioni del dispositivo che si utilizza e quindi la visualizzazione sarà differente se lo visitate da smartphone, da tablet o da pc con risoluzioni più o meno "grandi". Spero che l'impressione avuta e condivisa da sebatatooo rappresenti la netta minoranza di tutti voi...

ciauuuuuuuuz

19/01/2015 21:38 #8 da Halfy
Lascia perdere Bonez, Seba avrà mangiato pesante :spancia :pernacchia

19/01/2015 23:56 #9 da sebatattoo
:bla_bla sempre con me ce l'avete :pace
Cmq, il problema della dimensione l'ho risolto, spero di abituarmi presto a questo nuovo layout. Bonez, lo sai che io mi devo esprimere e le cose non me le so tenete x me. Cmq, vi voglio bene lo stesso :occhiolino

19/01/2015 23:57 #10 da MarcoCician
:spancia

sebatattoo ha scritto: Spero che qst non sia il layout definitivo del forum, oltre ad essere bruttissimo è anche molto scomodo da consultare, in quanto è troppo grande e non entra nel giusto dello schermo e per leggere devi andare avanti e indietro con lo schermo. Secondo me non è bello e per scrivere i post sovrascrivere sopra gli emotion. Insomma Bonez fa proprio schifo

Io non condivido :bla_bla

Per me è qualitativamente migliore di prima soprattutto da tablet
:ok :ok :ok :ok :ok :ok
bravo Bonez.

Tempo creazione pagina: 0.258 secondi