6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)
Spostamenti&Cartellini
Software per la generazione degli spostamenti e la stampa dei cartellini di gara

Daiwa - Fassa

02/02/2015 10:55 #1 da Maurizio
Ciao chi mi spiega, cortesemente, questa scissione? Fassa presenterà attrezzature a suo nome oltre che rivendere alcune marche? Quindi Fassa non commercializzerà più Daiwa? Buccella collaborerà con Fassa o continuerà con Daiwa?

Grazie, per le risposte che mi saprete dare.

Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/02/2015 11:09 #2 da Bonez
Ciao, come hai scritto tu stesso Fassa presenterà attrezzature a suo nome oltre il fatto che continuerà a rivendere marchi quali: Gamakatsu, Spro, JTM Yo-Zuri; inoltre sono stati attribuiti a Fassa tutti i prodotti di sua competenza quali ad esempio: grembiuli, piombi, bombarde, borse, accessori, ecc... Daiwa sarà, da ora in poi, una ditta a se ed indipendente ed il "maestro" Fausto, ora come ora, collabora con entrambe le aziende per la realizzazione di tutto ciò che riguarda la trota lago.

ciauuuuuuuz

02/02/2015 11:49 #3 da Maurizio
Per chiudere il cerchio e capire meglio, allora potremmo trovare grembiuli, piombi, bombarde, borse, accessori, ecc.. di Daiwa commercializzati da Fassa, di Daiwa e Fassa o Daiwa non si occuperà più di questi articoli?
Difficile collaborare per 2 case, senza privilegiare nessuno, vincoli contrattuali e target aziendali a parte.

02/02/2015 11:54 #4 da Bonez
Prendiamo l'esempio degli ultimi grembiuli, sono sempre stati marchiati Fassa e Gamakatsu ma erano sul catalogo Daiwa (essendo una cosa unica); ora saranno sul catalogo Fassa e prodotti, come lo era in precedenza. Inoltre, come si può visionare sul catalogo Daiwa 2015 (già reso pubblico) non vi è alcun grembiule così come nessun piombino, ecc...

ciauuuuuuuz

03/02/2015 19:09 #5 da Justo
In parole povere sono nella stessa sede.... ma separati in casa..... ed i rappresentanti con un catalogo in piu in mano!!

03/02/2015 22:14 #6 da elio1999

www.macinator.it/forum/novita-e-recensioni-canne-da-pesca/12467-infinity-violini-long-distance-tele-match-novita-daiwa-2015.html?limitstart=70#80044

Credo, ripeto credo che la separazione , sia figlia di un progetto di daiwa jappone , di implementare a tutte le sue filiali la gestione "giapponese " delle aziende, come da tempo hanno fatto per esempio le case motociclistiche, non so se per vantaggi fiscali, o cosa altro, ma questa politica porta quasi sempre a noi utenti dei vantaggi in termini di prodotti migliori, e prezzi più bassi....

03/02/2015 22:25 #7 da xxxgrimox

elio1999 ha scritto:

www.macinator.it/forum/novita-e-recensioni-canne-da-pesca/12467-infinity-violini-long-distance-tele-match-novita-daiwa-2015.html?limitstart=70#80044

Credo, ripeto credo che la separazione , sia figlia di un progetto di daiwa jappone , di implementare a tutte le sue filiali la gestione "giapponese " delle aziende, come da tempo hanno fatto per esempio le case motociclistiche, non so se per vantaggi fiscali, o cosa altro, ma questa politica porta quasi sempre a noi utenti dei vantaggi in termini di prodotti migliori, e prezzi più bassi....

quando è cosi ben venga :ok :ok :dollar :dollar

03/02/2015 23:09 #8 da Halfy
Daiwa, come darsi la zappa sui piedi........(potrei essere smentito dai numeri, staremo a vedere)

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi