Canoa Polo World Championships Syracuse 2016

18/08/2016 15:11 - 18/08/2016 15:15 #1 da BELKIN
Sono lieto di annunciarvi che tra qualche giorno la mia città ospiterà il campionato mondiale di canoa polo :risata:risata
la KST SIRACUSA ha già vinto gli ultimi 2 campionati italiani di canoa polo nella massima serie,coppa italia compresa :inchino:inchino
se tra voi macinator c'è qualche appassionato e per caso dovesse scendere dalle mie parti per assistere all'evento,mi farebbe piacere conoscervi e magari prendere un bel caffè o cannolo insieme :ok
www.canoepolosyracuse2016.com/it_IT/il-campionato-del-mondo-di-canoa-polo-2016/
www.siracusaoggi.it/canoa-polo-la-kst-siracusa-si-conferma-campione-ditalia-festa-grande-alla-darsena/
www.infinitypharma.it/la-kst-vince-la-coppa-italia-di-canoa-polo-2016-grandi-ragazzi-grande-siracusa/
vi aspetto numerosi :ok:ok
:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo
:bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/08/2016 15:58 #2 da Nicola2000
Forza Siracusa :tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo
Viva i cannoli Siciliani :ceerleader:ceerleader:ceerleader

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

30/08/2016 18:17 #4 da maci66

Bisogna saper fare prima di criticare
Ringraziano per il messaggio: BELKIN

01/09/2016 23:29 - 01/09/2016 23:32 #6 da BELKIN
qualche bella foto dai campi gara :ok:ok:ok
imgur.com/pENNgiJ
imgur.com/CADk6jU
imgur.com/MP52cYt
imgur.com/AlzwCmg
imgur.com/671ALwG
imgur.com/FQxESS2

se le danno di santa ragione...certe pagaiate :mazzate:mazzate:spancia:spancia
primo turno eliminatorio passati a punteggio pieno,adesso siamo già nei quarti di finale sempre a punteggio pieno e con altre 3 da giocare,basta vincerne altre 2 e siamo in semi finale ...sperem :magheggio:magheggio
:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo:tifo

03/09/2016 17:49 #8 da BELKIN

04/09/2016 11:34 - 04/09/2016 11:36 #9 da BELKIN
ITALIA IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :inchino:inchino:inchino:ok:ok:ok:ok:ok
battuta l'ostica Spagna siamo in lotta per l'oro ed il titolo mondiale contro i campioni in carica della Francia
dalle 15 tutte le finale trasmesse su raisport 1e 2 del digitale terrestre
www.siracusaoggi.it/siracusa-mondiali-di-canoa-polo-giornata-finale-italia-senior-a-caccia-di-una-medaglia/

imgur.com/a/PUO86
gli azzurri hanno bisogno del sostegno di tutti i macinator :ceerleader:ceerleader
la finale si gioca alle 16:00
:tifo:applausi_ma :tifo:applausi_ma :tifo:applausi_ma

04/09/2016 21:05 - 04/09/2016 21:10 #10 da BELKIN
www.oasport.it/2016/09/canoa-polo-siracusa-2016-litalia-e-campione-del-mondo-rimonta-magica-contro-la-francia/
CAMPIONI DEL MONDO :inchino:inchino:inchino
:ghiaccio:ghiaccio:ghiaccio:ghiaccio:ghiaccio
prima volta per l'Italia da quando è nata la canoa polo
partita al cardiopalma sempre in rimonta fino al sorpasso che ha portato gli azzurri sul tetto del mondo :ceerleader:ceerleader:ceerleader
battere i 2 volte di fila campioni del mondo rende l'idea di quanto sia stata titanica la prestazione dei nostri ragazzi :inchino:inchino
eravamo a migliaia e ve la siete persa :spancia:spancia
io c'ero :pernacchia:pernacchia:pernacchia:pernacchia:pernacchia
da Siracusa...:bye:bye

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Venerdì 16 Marzo 2012, io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di fare una pescatina pomeridiana e, considerato che avevamo in programma di fare qualche piccolo acquisto dal nostro amico Brandazza di Gragnano, abbiamo deciso di recarci a testare i laghi di Tuna. Questo bel complesso sito a Tuna di Gazzola (PC) è costituito da 3 differenti laghi, ma solamente in uno dei tre si effettua pesca sportiva alla trota; ossia in quello situato sotto la gradinata che si trova immediatamente fuori dal bar. Si tratta di un lago, con un’acqua non particolarmente limpida,  profondo al

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: