Come da "tradizione" il nuovo catalogo dei prodotti Fassa sarà distribuito in occasione del Pescare Show, che si terrà a Vicenza, il prossimo 25-26 febbraio. Oggi però l'azienda ha deciso di rendere pubblica l'ormai definitiva copertina. A tal proposito ringrazio la società Fassa srl, in particolar modo nelle persone di Riccardo Tamburini ed il Rag. Bernasconi, per avermi concesso l'onore di apparire in copertina. Un grazie va anche alla mia dolce metà (Antonella) la quale pur avendomi seguito, a pesca, un solo giorno durante tutto l'anno 2016 ha contribuito, con il suo scatto "casuale", nel concedermi questa piccola, grande, soddisfazione.
Grazie ragazzi, non si tratta di un importante titolo agonistico ne di qualcosa di particolarmente meritato ma grazie al caso, alla fortuna o a non so che ho ricevuto questo "regalo". Per molti potrà sembrare insignificante ma per un semplice, grande, appassionato come me si tratta di una piccola, grande, soddisfazione che rimarrà per sempre nei miei ricordi. Sfogliando inoltre il catalogo e trovare alcune pagine dedicate a prodotti che ho avuto l'onore di "progettare" e disegnare per uno storico marchio come Fassa, per cercare di soddisfare, al meglio, le esigenze di tutti gli appassionati come me, non puo che farmi onore.
Grazie a tutti voi che avete fiducia in me e che rendete unico questo sito: Macinator.