7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Secondo voi e' giusto...???

07/10/2018 10:27 #1 da MarcoCician
Secondo voi e' giusto...??? - discussione creata da: MarcoCician
Ciao a tutti...son appena tornato dal laghetto di San piero in gu...fipsas...PD...son andato li perche' quello ai pilastrini dueville vicenza stavano facendo una gara...pescavo a spinning von l'ondulante da 5g della shimano...e ho fatto il boglietto per trattenere il pesce in quanto per il no kill volevalo il slamatore...vabe...in 30 min son arrivato alla quota...10 trote...poi mi son messo a pescare e a rilasciare il pesce (premetto che pesco sempre con amo singolo senza ardiglione anche se trattengo)...
E ho preso molte parole perche' nn potevo risciare il pesce in quanto nn avevo il permesso adeguato e lo slamatore...nn capisco e' vero che il loro regolamento e' cosi...ma slamavo nel retino (in silicone) e le ributtavo in acqua...prima volta che mi capita nei laghetti...in altri tesserati fipasas nn mi davano problemi... il biglietto l' ho pagato 22€ per 10 trote da 3 etto l'una...no mostri capiamoci...secondo voi ho sbagliato...???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/10/2018 14:26 #2 da abulgher
Ciao! Ti do la mia opinione. Il regolamento è un po' particolare confrontato con quello di altri laghetti, ma nel momento che paghi il tuo ingresso lo accetti. A quel punto se non lo rispetti puoi aspettarti che il gestore te lo faccia notare.

A me è capitato un laghetto con regolamento simile e dopo aver preso la mia quota ho chiesto se potevo continuare no-kill visto che avevo ancora 2 ore di permesso pagato e mi è stato risposto di no. Me ne sono andato e non mi hanno più rivisto.

Petri heil!
Toto

07/10/2018 14:39 #3 da MarcoCician
Si vero...ma le slamavo nel gusdino come in tutti gli altri laghetto no kill...mha...cmq provvedero a prendermi lo slsmatore...e poi nn si poteva pescare Senza Ardigline se trattenevi assurdo...

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi