8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Collaborazione marchio Trabucco

23/12/2018 18:23 #1 da Bonez
Collaborazione marchio Trabucco - discussione creata da: Bonez
Il 2018 stà ormai per concludersi ed assieme a lui si conclude anche il mio rapporto di collaborazione con l’azienda Fassa Srl. Non è stata una scelta semplice ne tantomeno determinata da alcun diverbio ne con la proprietà ne con alcun componente della Società. Si tratta di una decisione, personale, dettata principalmente da una nuova e stimolate opportunità che mi si è presentata. Ho così messo su un piatto della bilancia tutti gli elementi, sia positivi che negativi, del mio trascorso con Fassa, comprese le prospettive future; mentre sull’altro piatto, ho posizionato le mie personali valutazioni in merito alla nuova opportunità che mi si è presentata e l’ago della bilancia si è spostato da quest’ultima parte. Cosa c’è su questo piatto della bilancia? L’opportunità di collaborare allo sviluppo di attrezzature per la pesca della trota in lago e per lo spinning con un’altra, altrettanto importante e blasonata azienda italiana: “Trabucco”. Nuova esperienza, nuovi stimoli, nuovi progetti, tanta voglia di fare e di fare bene da entrambe le parti, fiducia reciproca, ecc. Insomma, una proposta, ed una sfida, che non mi sono sentito di rifiutare; anzi, che ho deciso di accogliere ed è per questo che: a partire dal 1 Gennaio 2019, inizierà la mia collaborazione con il marchio: “Trabucco”. Concludo con un più sincero che doveroso ringraziamento alla famiglia Bernasconi per avermi dato l’opportunità di collaborare, in questi anni, con un’azienda di prestigio quale è Fassa alla quale auguro il meglio per il suo futuro. Un grande GRAZIE va anche a Trabucco Roberto ed Andrea per la considerazione nei miei confronti, per aver creduto in me e per avermi concesso questa opportunità. Come mia abitudine, farò del mio meglio cecando di apportare, con tutte le mie forze, il mio contributo utile allo sviluppo di nuove attrezzature sempre più a misura di pescatore.

ciauuuuuuuuuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/12/2018 08:56 #2 da alex1981

Bonez ha scritto: Il 2018 stà ormai per concludersi ed assieme a lui si conclude anche il mio rapporto di collaborazione con l’azienda Fassa Srl. Non è stata una scelta semplice ne tantomeno determinata da alcun diverbio ne con la proprietà ne con alcun componente della Società. Si tratta di una decisione, personale, dettata principalmente da una nuova e stimolate opportunità che mi si è presentata. Ho così messo su un piatto della bilancia tutti gli elementi, sia positivi che negativi, del mio trascorso con Fassa, comprese le prospettive future; mentre sull’altro piatto, ho posizionato le mie personali valutazioni in merito alla nuova opportunità che mi si è presentata e l’ago della bilancia si è spostato da quest’ultima parte. Cosa c’è su questo piatto della bilancia? L’opportunità di collaborare allo sviluppo di attrezzature per la pesca della trota in lago e per lo spinning con un’altra, altrettanto importante e blasonata azienda italiana: “Trabucco”. Nuova esperienza, nuovi stimoli, nuovi progetti, tanta voglia di fare e di fare bene da entrambe le parti, fiducia reciproca, ecc. Insomma, una proposta, ed una sfida, che non mi sono sentito di rifiutare; anzi, che ho deciso di accogliere ed è per questo che: a partire dal 1 Gennaio 2019, inizierà la mia collaborazione con il marchio: “Trabucco”. Concludo con un più sincero che doveroso ringraziamento alla famiglia Bernasconi per avermi dato l’opportunità di collaborare, in questi anni, con un’azienda di prestigio quale è Fassa alla quale auguro il meglio per il suo futuro. Un grande GRAZIE va anche a Trabucco Roberto ed Andrea per la considerazione nei miei confronti, per aver creduto in me e per avermi concesso questa opportunità. Come mia abitudine, farò del mio meglio cecando di apportare, con tutte le mie forze, il mio contributo utile allo sviluppo di nuove attrezzature sempre più a misura di pescatore.

ciauuuuuuuuuz

Penso che trabucco abbia fatto la scelta giusta ed a mio parere per come ti impegni qui nel forum ed in pesca darai il massimo delle tue forze per far crescere il loro settore trota lago ed penso che di lavoro ne dovrai fare ed i rusultati arriveranno prima di quello che pensi in bocca al lupo.

24/12/2018 11:40 #3 da faustoasso
In bocca al lupo Daniele. Tanti tanti auguri, ti seguirò anche qui.
Bravo.

Fausto

27/12/2018 21:13 #4 da Bonez

faustoasso ha scritto: In bocca al lupo Daniele. Tanti tanti auguri, ti seguirò anche qui.
Bravo.

Grazie infinite faustoasso sia per l’augurio che per la fiducia nel “seguirmi”, mi fa onore...

Ciauuuuuuuuuz

31/12/2018 11:46 #5 da Bonez

alex1981 ha scritto:
Penso che trabucco abbia fatto la scelta giusta ed a mio parere per come ti impegni qui nel forum ed in pesca darai il massimo delle tue forze per far crescere il loro settore trota lago ed penso che di lavoro ne dovrai fare ed i rusultati arriveranno prima di quello che pensi in bocca al lupo.

Grazie infinite Alex per la stima e per la fiducia nie miei confronti, troppo buono!

:thanks :inchino

31/12/2018 12:34 #6 da Antoniop
sicuramente trabucco ha fattto la scelta giusta di collaborare con te ti auguro i mie più senti auguri

01/01/2019 15:04 #7 da Bonez

Antoniop ha scritto: sicuramente trabucco ha fattto la scelta giusta di collaborare con te ti auguro i mie più senti auguri

Grazie mille per la considerazione Antonio, grazie anche per gli auguri e tanti auguri di buon 2019 anche a te! Per qualsiasi cosa sono qui a disposizione.

Ciauuuuuuuz

28/01/2019 20:57 #8 da JaKe
Hai fatto bene, non per questione di marchi, ma affrontare ambienti e squadre divers e avere qualcosa di nuovo da fare è sempre stimolante.

Tempo creazione pagina: 0.238 secondi