Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Che divisa spettacolo!!!

09/05/2011 16:33 #1 da ghibbo
Buongiorno utenti di Macinator, apro questo topic per ringraziare Bonez della maglietta ufficiale dei Macinator che il buon Pordo mi ha fatto pervenire stamane.
Davvero bella e poi quell'occhio elettronico sul retro è proprio un tocco di classe.
Grazie ancora a entrambi!!!
P.S. Vi ho visti domenica a raziare le trote lasciate dai bambini, l'avrete ripulito bene quel canale eh?:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/05/2011 17:03 #2 da Bonez
Ciao Ghibbo, figurati, dopo tutti gli sforzi che fai tu per noi, seguendoci nelle nostre gare e pescate per immortalare alcuni momenti di pesca, mi sembra il minimo averti omaggiato della nostra divisa ufficiale personalizzata per un vero paparazzo!!
Grazie ancora a te di tutto!
Per quanto riguarda il fosso abbiamo trascorso una semplice mezz'oretta, catturando un buon numero di trote... Non ci bastavano quelle prese alla mattina in gara... :silly:

10/05/2011 10:56 #3 da Pordo
Hai visto Ghibbo cosa si è inventato il Bonetz anche questa volta!? Adesso ci vuole una delle tue foto dove ci immortali con indosso la nostra creatura per lasciare a bocca aperta tutti...
Pescare le trote in uno dei nostri fossi dove da piccolo prendevo le rane era uno dei miei sogni!!!Mi sono divertito come i bambini che ci hanno pescato prima di me!!!Peccato che il Bonetz doveva andare in fiera il pomeriggio se no sai che macinata...?!

Gio

10/05/2011 14:32 #4 da Bonez
E' si Pordo, ci vuole proprio a questo punto uno scatto del paparazzo con la nostra divisa...
Nel frattempo se riesco in questi giorni pubblicherò qualche foto della sola maglia così tutti la potranno vedere e riconoscere e poi chissà... In futuro potremo produrle per chiunque la vorrà....

16/05/2011 07:54 - 16/05/2011 07:57 #5 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, vi posto 2 foto che vi illustrano la divisa ufficiale Macinator! Attendo i vostri commenti... SOLO positivi ovviamente...;)

16/05/2011 10:35 #6 da Pordo
Io sono un pò di parte ma per me è spettacolare!Soprattutto il colore che è il preferito dal Bonetz!Non si vede nelle foto ma aveva anche le scarpe col tacco in tinta!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi volevo farvi notare che tipo di trote prende il Bonetz!Avete visto?Quelle che si fanno prendere da lui sono tutte malate!!!:P :P :P
Bella Bonetz ti promuoviamo anche le divise!!!

Gio

16/05/2011 10:57 #7 da teo
Ma cos'é quel coso li???:huh: é un gobbo travestito da trota...:kiss: non é che il pesce travetito è stato attirato dal colore della maglietta?!?:P cmq è bella! purtroppo, a causa di cresime e matrimoni, non ho ancora avuto modo di sfoggiarla...:angry: :angry: :angry: speriamo nel prox week end. ciaooo

16/05/2011 12:51 #8 da Bonez
Hei 2 furbetti, a parte la divisa che è spettacolare e voi non potete dire altrimenti perchè l'avete anche voi; per quanto riguarda la trota/gobbo è anch'essa meno diffusa, come lo sono le trote grosse, essendo un incrocio di pesci sarà sicuramente anche molto più furba e sospettosa e non si lascia catturare così facilmente da chiunque....
Grande Bonez!!
:woohoo:

16/05/2011 16:53 #9 da ghibbo
Ciao gente, anch'io sono un pò di parte come Pordo :woohoo: ma devo dire che la divisa è proprio bella, anzi bellissima, complimenti ancora per il colore che non darà mai nell'occhio durante le gare!!!
Bravo Bonez, complimenti e W i MACINATOR !!! :woohoo:

14/09/2011 17:23 #10 da Scalmani
ma anch'io la voglio la vostra divisa, è stupenda!! ovviamente pagando!!

Tempo creazione pagina: 0.249 secondi