Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

gatTeo Archimede e le sue invenzioni

26/09/2011 13:33 #1 da Bonez
Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic riferito al mitico Teo; chi lo conosce sicuramente è già abituato alle sue invenzioni, ma per chi non ha mai avuto a che fare con lui è ora di presentarvelo!! Iniziamo dal nome che ho messo nel titolo di questa discussione: gatTeo laddove il gatt stà ad indicare (gattaccio nero) in quanto quando ci accompagna nelle nostre pescate porta un bel po' di sfortuna e dimezziamo sempre le nostre catture... La cosa a cui più mi riferisco è invece la sua dote nascosta di inventore; lui infatti si diletta spesso a tempo perso nel costruire accessori, modifiche, esche artificiali e chi più ne ha più ne metta per la pesca. Tra le sue invenzioni posso citarvi innumerevoli finti rapalà o cucchiaini per la pesca a spinning, spaghetti siliconici per la pesca alla trota fatti con il silicone, puntali portcacanne, ecc...
La scorsa domenica si è presentato tra noi con una modifica al suo cestello blockfish, per la quale ha preso spunto dal nostro cestello ed ha realizzato questa ca_ _ _ _ a:

Come potete notare la modifica riguarda quel supporto di colore grigo che ha il compito, durante il trasporto del cestello di appoggiarsi al fianco del trasportatore per agevolarne il trasporto.... :woohoo: :S
Bellissimo vero?!?!? :pinch: :pinch: :pinch:

Voi che ne pensate?!?!

Bella gatTeo!! :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/09/2011 15:02 - 26/09/2011 15:06 #2 da undertaker77
ke inventiva teo!!!!!!!!!!ma servirà veramente???? :unsure: ????se si trva bene lui....!!!!!!!!!!!!!!!

26/09/2011 15:08 #3 da Pordo
Il gatTeo,(confermatosi il portasfiga dei Macinator),questa volta si è superato!!! :sick:
Questo è il risultato di chi a lavoro non ha tempo neanche di bere un caffè!!!
In questo ha preso tutto al cugino Bonez... :lol: purtroppo non la sua immensa classe C che anche ieri ci ha lasciato più volte sbalorditi!!! :blink:

Gio

26/09/2011 17:51 #4 da teo
Bonez sei proprio un trigolo!!! il mio supporto funziona alla grande (devo solo accorciarlo un pò.......) Se come te "lavoravo" (parola grossissima) dove mi pagano per riposare magari mi prendevo il Branda cestello, ma visto che io lavoro veramente, per non stare mai ad oziare come te costruisco qualche cosetta... devo trovare la maniera di produrre la tua super classe C, ma mi sa che è impossibile trvare i componenti, in quanto è una forza paranormale!!! :cheer: e poi se vogliamo parlare di invenzioni il tuo grembiule è il re delle ca----e. piuttosto stavo senza! e poi non sono io che perto sfiga ma tu che scegli i posti di m......
io per la prox pescata propongo Soncino che rende sempre ;) ! cosa dici??? :lol: :lol: :lol:

26/09/2011 18:33 #5 da Bonez
Beella teo, so che il tuo "lavoro" principale è quello di pensare e realizzare le tue c _ _ _ _ _ e, ehm, volevo dire invenzioni... Purtroppo però, come vi ho ribadito anche domenica la "Classe" è una di quelle cose che non si può costruire e nemmeno comprare; per tutto il resto c'è mastercard!! :lol: :lol: :lol:
Il mio grembiule improvvisato è stato uno spettacolo! Utile e funzionale... Tu dici dici, ma sono sicuro che presto lo copierai!!
Si, si, Soncino va benissimo, però non andiamo su in auto assieme, ci troviamo la... Tu aspettami.... :whistle: :whistle: :whistle:
Ciauuuuuz!
;)

27/09/2011 19:01 #6 da pinuz
non avete capito niente.questa invenzione sara molto utile quando teo vi fara le orechie lunghe.(al bonez-pordo)con tutte le trote che catturera almeno non avra il mal di schiena. ciao a tutti e buona p.....

28/09/2011 10:29 #7 da cornelli
ragazzi io conosco solo gatteo a mare , scusa dani ma poi non dicevi che ti batteva in quanto a classe....... ciao teo non guardare quel che dice tuo cu..gino il dani grande le modifiche e le invenzioni fanno parte del back ground che ha fatto grande l'italia....e' solo invidia

28/09/2011 11:49 #8 da Bonez
si, si, hai ragione Mauro, mio cugino teo mi batte di brutto ma in fatto di C(fondoschiena) non in fatto di "Classe"...
è vero, sono troppo invidioso delle invenzioni del teoooooooo!!! :pinch: :pinch:
le voglio ank'ioooooooo! :unsure: :whistle: :side: :silly:
sono troppo belleeeeee! :pinch:

29/09/2011 17:18 #9 da teo
Caro cu...gino, in quanto a C non ti batte nessuno! non metto in dubbio anche un'altra classe, ma devi ammettere che la C si fa viva in ogni occasione... :P
visto che sei così invidioso delle mie invenzioni realizzerò qualcosa anche per te.
mentre sei SUPER impegnato al lavoro, se trovi 30 secondi di tempo pensa a cosa ti serve e comunicamelo... sarà fatto!!! :lol:

29/09/2011 18:47 #10 da Bonez
Grazie "C"ugino, mi è subito venuta un'idea...! Te la butto li:
Realizzami un bel carrellino porta frigo e attrezzatura come quello di Pordo!!!
È troppo bello! Lo voglio proprio come il suo! Così quando andiamo a pesca durante l'estate prendono in giro un po' anche me...
Sono sicuro che se ti impegni riesci a crearne uno inguardabile come quello di Pordo! :lol: :lol: :lol:
Ciao cugino!
;)

Tempo creazione pagina: 0.560 secondi