Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Sosteniamo MACINATOR.......

31/05/2013 20:33 #1 da elio1999
Come avete visto nel sito l'amministratore ha inserito la possibilità di fare una piccola donazione al sito, premetto che non conosco bonez di persona e che non ho nessun interesse personale nel sito, ma faccio un appello a tutti, se non sosteniamo il sito con una piccola donazione, visto il traffico generato e l'attuale ritmo di crescita, se bonez non è milionario e filantropo , avrà due strade: o riempire il sito di banner pubblicitari e/o farsi sponsorizzare da qualcuno, e allora addio consigli imparziali e discussioni costruttive, come succede in altri siti, che se fai una affermazione scomoda per lo sponsor (più o meno occulto) vieni bannato al volo...... :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2013 21:29 #2 da Paul89

elio1999 ha scritto: Come avete visto nel sito l'amministratore ha inserito la possibilità di fare una piccola donazione al sito, premetto che non conosco bonez di persona e che non ho nessun interesse personale nel sito, ma faccio un appello a tutti, se non sosteniamo il sito con una piccola donazione, visto il traffico generato e l'attuale ritmo di crescita, se bonez non è milionario e filantropo , avrà due strade: o riempire il sito di banner pubblicitari e/o farsi sponsorizzare da qualcuno, e allora addio consigli imparziali e discussioni costruttive, come succede in altri siti, che se fai una affermazione scomoda per lo sponsor (più o meno occulto) vieni bannato al volo...... :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino :occhiolino

Bravo Elio, :ok stavo per scrivere la stessa cosa, purtroppo ,per vari motivi Bonez è stato costretto a omettere le pubblicità,che seppur poco, qualcosina fruttavano...
Quandi non ci resta che aiutare Bonez ,almeno a sostenere le spese per il mantenimento in rete( escluso tutto il tempo che che dedica a NOI).
Bè anche solo 1 euro,potrebbe fare tanto,quindi impegnamoci ,con poco popremmo così far parte ,ancora per molto ,del MIGLIOR sito esistente...
Facciamolo Ragazzi ,come potremmo ormai rinunciarci ,per 1 eurino a testa???....ora tocca a NOI... :ok :bye

Paolo Biffi

31/05/2013 21:43 #3 da deuce80
scusate me la sono persa....Bonez dimmi come fare i il mio contributo lo dò volentieri....

31/05/2013 21:48 #4 da Squitti
Se si deve fare una dona nazione x questo meraviglioso sito io sono d'accordo fate sapere come fare

31/05/2013 22:57 #5 da roma
Questo sito fa ormai parte della nostra vita, ci da la possibilità di chiedere consigli ai più esperti che sono sempre disponibili ad aiutarci, ci da la possibilità di conoscerci ( a volte anche di persona ) e di confrontarsi scambiando le nostre opinioni e soprattutto da la libertà a tutti di esprimere nei dovuti modi il proprio pensiero e giudizio senza nessun condizionamento e credo che sia giusto fare la nostra parte affinché resti così per moooooooltissimo tempo

Ciao

01/06/2013 07:47 - 01/06/2013 07:49 #6 da Bonez
Intervengo in questo topic innanzitutto per RINGRAZIARE: elio1999 per le belle parole, per il suo contributo a macinator, soprattutto con i suoi post molto tecnici e dettagliati ad esempio per le prove dei mulinelli e per aver già contribuito alla comunità anche con una DONAZIONE. Ringrazio Paul89 per le precisazioni riguardo alla pubblicità, per i suoi ripetuti complimenti (non solo in questo topic) e per il suo contributo a macinator come utente molto attivo e per dimostrarsi in ogni occasione un'ottima persona. Ringrazio roma per il suo pensiero espresso nei confronti di macinator, per il suo contributo come utente attivo e per il suo interessamento immediato nei confronti di una donazione. Ringrazio inoltre deuce80 e Squitti per la loro presenza su macinator, per la loro attività e per il loro interessamento nei confronti di una donazione a sostegno del sito approfittandone per ricordare a tutti coloro che non si fossero accorti che le informazioni riguardo le donazioni sono reperibili cliccando sui "banner" che trovate in alto in ogni pagina del sito, nel forum o qui sotto:

Ringrazio infine indistintamente TUTTI gli utenti di questo sito perchè è grazie alla vostra presenza ed al vostro contributo come utenti "attivi" se questo risulta essere un FANTASTICO gruppo di amici pescatori; la vostra continua presenza è il miglior contributo e la miglior donazione che possiate fare; continuate così.

GRAZIEEEEE!

02/06/2013 20:38 #7 da vik65
ciao ragazzi mi sono accorto solo stasera del post ,nei prossimi giorni provvedero' a dare anche il mio contributo perche ormai macinator e diventato il mio svago quando riesco,. x aggiornarmi e per sentire i pareri di tutti voi. x cio ok aiutiamo il sito.
ciaoo :inchino :inchino :inchino

14/11/2013 09:20 #8 da Bonez
Ciao Ragazzi; riprendo questo topic per rendere pubblica una testimonianza; ossia le spese, appena sostenute, per il rinnovo del dominio e spazio web necessari per "tenere in vita" il sito Macinator per un nuovo anno; sotto trovate 2 immagini che testimoniano i costi del servizio ed il relativo pagamento appena effettuato:

Ringrazio, ancora una volta, TUTTI coloro che hanno contribuito, con la propria donazione, al sostegno di questo sito e ringrazio inoltre anticipatamente tutti coloro che eventualmente contribuiranno in futuro a sostenere macinator.

Grazie!

:thanks

ciauuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Paul89, pier.pier

19/11/2013 12:47 #9 da Pordo
Anch'io mi aggiungo al Bonez nel ringraziare tutti gli utenti che fin'ora hanno sostenuto Macinator con la loro donazione!!! Visto l'incredibile lavoro del Bonez e la sua dedizione nell'amministrare e accrescere questa stupenda realtà sarebbe bello che grazie a un piccolissimo contributo da parte di tutti ogni anno si riuscisse a coprire gli oneri al fine di poter gestire al meglio il sito senza far gravare sulle finanze del nostro insuperabile "capo" tale cifra. Sarebbe un modo gentile per ringraziarlo di tutto il tempo dedicato a noi,ai nostri dubbi e alle nostre incertezze che anche grazie a Macinator siamo riusciti a superare e ringrazialo per averci fatto conoscere persone straordinarie con cui abbiamo instaurato un bellissimo rapporto passando del tempo insieme facendo quello che più ci piace fare nel tempo libero,PESCARE!!!
Ovviamente il mio post non deve essere un obbligo per nessuno,e visto il periodo in cui ci troviamo ci mancherebbe altro...,ma vista la cifra da raggiungere in relazione al numero di utenti a cui siamo arrivati o anche solo coloro che partecipano attivamente a questo fantastico forum basterebbe davvero poco da parte di tutti... Grazie ancora a tutti!!! :thanks :tifo

Gio
Ringraziano per il messaggio: Paul89

19/11/2013 17:29 #10 da liuis52
Ciao a tutti, per questa iniziativa ci stò anchio
spiegatemi chiaramente come devo fare

liuis52

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi